X


Vieni da me, Massimo Boldi piange: “Alla mia età non è facile”

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Interviste
Foto Massimo Boldi a Vieni da me

Vieni da me, Massimo Boldi si commuove: “Alla mia età non è facile”

Ospite della prima puntata di Vieni da me è stato oggi Massimo Boldi, che è stato protagonista dell’ormai famosissima Cassettiera. Attraverso ricordi e filmati, Caterina Balivo ha intervistato uno degli attori più amati d’Italia e lo ha fatto anche piangere in più di un’occasione. Boldi, infatti, ha rivelato al pubblico del contenitore pomeridiano di Rai1 di essere fidanzato con una donna di nome Irene, “momentaneamente nell’ombra”. Massimo ha fatto quindi chiarezza sui gossip dell’estate, che lo volevano a fianco della suocera di Marica Pellegrinelli. E a proposito di Irene, la sua nuova fidanzata, ha chiarito:

“Mi piace la sua testa, come ragiona, ma soprattutto come mi vuole bene.”

E dopo aver detto questa frase si è commosso, con tanto di abbraccio di Caterina Balivo. L’attore comico ha infine ribadito: “Alla mia età non è facile trovare una fidanzata”. Come abbiamo visto, però, ce l’ha fatta ed è più innamorato che mai.

Massimo Boldi rivela di non aver mai litigato con De Sica. Caterina Balivo: “Ma chi ci crede?”

Ospite della Cassettiera di Vieni da me, Massimo Boldi non poteva non parlare del sodalizio artistico con Christian De Sica. Insieme, infatti, formano una delle coppie più amate dal pubblico televisivo. Boldi e De Sica sono tornati al cinema l’anno scorso con Amici come prima, dopo più di 14 anni divisi. A tal proposito, Boldi ha rivelato di non aver mai litigato con Christian. Puntuale la replica di Caterina Balivo, che scherzando ha detto:

“Ma chi ce crede?! E io so’ bionda.”

Massimo Boldi ospite di Vieni da me non solo ha smentito la storica inimicizia dovuta alla clamorosa separazione di tanti anni fa, ma ha rivelato anche che uscirà al cinema con De Sica con un nuovo film: Vacanze di Natale 2020. I due torneranno l’anno prossimo per non scontrarsi al cinema con Checco Zalone e Roberto Benigni.

Vieni da me, Massimo Boldi ricorda la moglie Marisa: “Ha combattuto 10 anni”

Debutto col botto dunque per Caterina Balivo (oggi protagonista di una polemica per alcune sue dichiarazioni) con Massimo Boldi ospite della prima puntata di Vieni da me. L’attore, tra i tanti aneddoti, ha ricordato la moglie Marisa, scomparsa qualche anno fa, rivelando: “Ha combattuto 10 anni”. E anche in questo caso Massimo si è commosso, per il suo più grande amore. Massimo Boldi e Marisa, infatti, sono stati insieme per ben 31 anni e i due erano super innamorati. Però, come ha anche lui stesso ammesso nell’intervista, “la vita continua”.