X


Amici Celebrities: Ornella Vanoni fa una strana osservazione su Giordana

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Domenica In Ornella Vanoni

Giordana Angi ad Amici Celebrities: il commento spiazzante di Ornella Vanoni

Durante la prima manche ad Amici Celebrities c’è stato un bel duetto tra Pamela Camassa e Giordana Angi. Le due hanno cantato la canzone Amami di Emma Marrone. A fine esibizione Michelle Hunziker ha chiesto ovviamente un parere alla giuria. E a quel punto Ornella Vanoni ha fatto una strana osservazione su Giordana che ha un po’ sorpreso tutti, conduttrice compresa. Cosa ha detto? In pratica la popolare artista non ha potuto non notare la grinta e la forza messa da quest’ultima nel cantare il pezzo di Emma. Per tale ragione ha dichiarato:

“Devo dire che quando Giordana canta una canzone che sente particolarmente cambia atteggiamento fisico…Questo è davvero molto interessante…”

E la ragazza si è limitata a sorridere senza aggiungere alcunchè alla riflessione fatta dalla Vanoni. Che abbia colto nel segno?

Amici Celebrities 2019, Giordana Angi confessa: “Farei altri cento duetti con Pamela”

Michelle Hunziker ha poi preso la parola per chiedere a Giordana Angi come sia lavorare con Pamela Camassa di Amici Celebrities. E la ragazza, dopo aver salutato il pubblico, ha rivelato senza indugio alcuno:

“E’ sempre stato emozionante lavorare con Pamela, e ne farei altri 200 di duetti con lei…”

Pamela Camassa, che proprio oggi ha fatto molto discutere per aver rivelato in esclusiva a Chi di aver affrontato un periodo buio con Bisciglia, ha quindi sorriso, rispondendole: “Stessa cosa per me…” E chissà che la produzione non le accontenti facendole cantare altre volte insieme visto l’ottimo risultato ottenuto stasera. Ovviamente i fan lo sperano.

Giordana Angi canta Amami di Emma Marrone ad Amici Celebrities: fan in delirio

Giordana Angi ha cantato stasera Amami di Emma Marrone in coppia con Pamela Camassa. Un duetto che è piaciuto tantissimo ai telespettatori di Amici Celebrities, ma anche ai tantissimi fan della cantante salentina, i quali si sono riversati immediatamente sui social per farle i più sinceri complimenti in quanto sarebbe stata l’unica ad aver interpretato quel pezzo quasi ai livelli della loro beniamina. Le due potrebbero collaborare in un futuro prossimo visto che pare siano sullo stesso livello d’onda?