X


Anticipazioni Il Segreto dal 7 al 13 ottobre: la confessione di Alvaro

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Elsa e Alvaro

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: l’addio di Julieta e Saul

Il successo de Il Segreto non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Julieta e Saul lasceranno Puente Viejo: è un addio o un arrivederci? Elsa racconta a Isaac le bugie di Alvaro e di come è riuscito a portarle via i soldi con l’inganno. Il falegname vuole trovarlo e dargli una bella lezione. Adela è molto grata a Saul che vuole rilasciare una dichiarazione alla Guardia Civile per evitare il carcere a Carmelo e a Don Berengario. Prudencio vuole lasciare la Casona. Elsa dice a Consuelo che si sente tradita e presa in giro ma, forse, non era veramente innamorata del medico. Roberto vuole portare Maria via da Puente Viejo, Raimundo sta per scoprire il suo piano. Nelle prossime puntate de Il Segreto Mauricio scoprirà il piano di Roberto: raggiungere Cuba con Maria.

Anticipazioni Il Segreto, 7-13 ottobre: l’addio di Saul e Julieta

Nelle puntate de Il Segreto dal 7 al 13 ottobre, Francisca tramerà di nuovo contro Severo che è in gravi difficoltà economiche. Prudencio compra la cantina di Fe e assume l’enologo Marchena dietro consiglio di Matias. Antolina affronta Elsa che accusa un malore davanti alla sua rivale. Isaac trova Alvaro e reagisce con rabbia. Mauricio dice a Roberto che Maria lo sta attendendo in ufficio ma è una bugia: è Donna Franscisca ad aspettarlo. La donna lo convince a scrivere una lettera d’addio alla Castaneda. Alvaro racconta a Isaac tutta la verità sul patto con Antolina. Tornato in città, Isaac rivela ai suoi amici e ad Elsa che Alvaro e sua moglie erano complici. Julieta e Saul si preparano a partire. Il Segreto è una SOAP in cui tutto può succedere.

Il Segreto, trame prossime puntate: arriva Lola

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto svelano che Prudencio diventerà un usuraio. Isaac affronta sua moglie che nega tutto. Maria si sente tradita da Roberto. Antolina scopre che Elsa è una ricca ereditiera e la scredita davanti a tutti. Una giovane donna, Lola, chiede un prestito a Prudencio. Dopo la lettera d’addio cosa succederà nelle nuove puntate de Il Segreto?