X


Anticipazioni Shameless 10: Ian e Mickey sposi? Parla John Wells

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Ian e Mickey

Spoiler Shameless 10: Ian e Mickey inizieranno a parlare di matrimonio

La decima stagione di Shameless, in onda su Showtime a partire dal 10 novembre, inizia a prendere forma. Proprio in vista dell’imminente season premiere, il produttore esecutivo della serie ha rilasciato un’intervista nella quale ha svelato la storyline che coinvolgerà i personaggi di Ian Gallagher e Mickey Milkovich. Il ritorno sul set di Cameron Monaghan e Noel Fisher ha infatti permesso agli sceneggiatori di impostare gran parte della trama sugli amatissimi “Gallavich“. La coppia riunitasi dopo mille peripezie, nel finale della scorsa stagione, affronterà il tema del matrimonio. Una situazione che porrà i ragazzi di fronte ad una serie di sfide in quanto uno dei due protagonisti sarà riluttante nel compiere il grande passo. Pur non specificando chi tra Ian e Mickey non sarà pronto a portare allo step successivo la relazione, lo showrunner ha lasciato intendere che la decima stagione sarà caratterizzata da molti “tira e molla”.

Shameless 10, Ian e Mickey sposi? Wells: “Ci saranno delle difficoltà”

La storyline del matrimonio tra Ian e Mickey verrà quindi esplorata in ogni suo aspetto e porterà in scena – come spesso accade in Shameless – un tema di grande attualità. Come ha sottolineato John Wells, infatti, la possibilità di unirsi civilmente sarà un grosso passo avanti per la coppia, ma allo stesso tempo li porterà a riflettere sull’effettivo desiderio di voler trascorre il resto della vita insieme. Ecco le parole dello showrunner:

Senza dubbio il fatto di poter decidere se sposarsi o meno è un grande motivo di gioia, ma comporta anche delle difficoltà. Adesso non ci sono più ostacoli alla possibilità di creare una relazione più impegnativa. Ora non rimane che scoprire chi tra i due sarà favorevole e chi contrario.

Nonostante, dunque, Ian e Mickey affronteranno un periodo burrascoso dovuto alle differenze di vedute sul matrimonio, Wells ha comunque lasciato intendere che le possibilità di assistere ad un lieto fine non sono poi così remote.

Anticipazioni Shameless: Mary Place ed Elizabeth Rodriguez entreranno nel cast

Ma la decima stagione di Shameless non si concentrerà, ovviamente, solo sui “Gallavich”. Le anticipazioni svelano, infatti, che al cast si uniranno due guest star d’eccezione: Mary Kay Place ed Elizabeth Rodriguez, principalmente conosciuta per il ruolo di Aleida Diaz in Orange is the new Black. La prima, in particolare, interpreterà la zia di Tami, una babysitter dalle idee originali che finirà per scontrarsi con Lip. La seconda, invece, si rapporterà con Frank interpretando il ruolo di una “femme fatale” che gli farà perdere la testa.