X


Forum, Barbara Palombelli. Camilla Ghini tuona: “Non sono raccomandata!”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto barbara Palombelli camilla ghini forum

Barbara Palombelli ringraziata da Camilla Ghini per Forum: “Mi ha insegnato tanto”

Lavorare a Forum è una esperienza straordinaria per Camilla Ghini. Barbara Palombelli le ha dato la possibilità di imparare un mestiere diverso da quello fatto fino allo scorso anno. La bellissima ragazza, che continua a conquistare i social con la pubblicazione dei suoi scatti, non ha negato in una intervista rilasciata a TvMia, che il mondo della televisione le piace molto. In passato la figlia di Massimo Ghini ha lavorato nel dietro le quinte per altre produzioni. Grazie alla Palombelli, adesso, sta imparando nuove cose e l’ha voluta ringraziare: “È la mia maestra televisiva”. Camilla Ghini ha deciso di lavorare in televisione perchè vorrebbe diventare una conduttrice affermata: “Mi piace molto mettere la faccia in quello che faccio”. Da quando le hanno offerto di diventare assistente a Forum di Barbara Palombelli ha sentito dentro di sé la voglia di esporsi.

Forum, Camilla Ghini assistente di Barbara Palombelli: “Non sono raccomandata”

Classe 1994, bionda solare e bellissima, Camilla Ghini di Forum è la figlia dell’attore Massimo e di Federica Lorrai e i telespettatori ormai la conoscono in qualità di assistente di Barbara Palombelli. Nell’intervista a TvMia, la ragazza ha svelato un retroscena sul padre, sostenendo che all’inizio la partecipazione a Forum non era vista di buon occhio e non famoso un dito per aiutarla:

“Pensava che non fossi portata ed era molto preoccupato”.

Il famoso attore quando ha visto che la figlia Camilla Ghini a Forum ha iniziato ad ingranare e andava sempre meglio trovandosi a suo agio, ha capito che sa camminare con le sue gambe e che anche un cognome conosciuto come il suo non sarebbe stato un ostacolo:

“Poi devo dimostrare il doppio, ma per me questo è uno stimolo non un limite”.

Forum di Barbara Palombelli: il rapporto tra Camilla Ghini e Paolo Ciavarro

A Forum di Barbara Palombelli, accanto a Camilla Ghini c’è Paolo Ciavarro, i cui genitori sono gli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. A TvMia Camilla ha dichiarato che sono diventati molto amici, Forum è una grande famiglia e Barbara Palombelli insegna tanto a tutti. Iscritta alla facoltà di Scienze giuridiche, Camilla Ghini di Forum sta cercando di dare più esami possibili perchè nella sua vita vuole tentare la carta della televisione.