X


Giulia Salemi a Ballando con le stelle? Carolyn Smith: “Ragazza vera”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Gossip
Foto Giulia Salemi Monte se stessa

Carolyn Smith sul cast di Ballando con le stelle 2020: “Vorrei Giulia Salemi”

Sul settimanale Vero è stata pubblicata un’interessante intervista a Carolyn Smith. Quest’ultima ormai è da anni giurata a Ballando con le stelle. E proprio grazie al talent è riuscita ad entrare nel cuore di tutti i telespettatori. Ovviamente al settimanale ha parlato del programma, di Milly Carlucci e di Ballando on the raod. Ma non è finita qua perchè il giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle anche chi vorrebbe nel cast della prossima edizione di Ballando. E a tal proposito la donna, ben sapendo che la Carlucci non ha mai preso in considerazione vip che hanno partecipato in passato ad altri reality e talent, ha comunque voluto lanciare questa proposta:

“A me piacerebbe tantissimo vedere almeno a Vip per una notte Giulia Salemi, che mi piace da morire…Al GF si è dimostrata una ragazza vera, reale: è semplice e genuina…”

Milly Carlucci potrebbe dare una seria chance a Giulia Salemi almeno come ballerina per una notte come desidererebbe la giurata?

Ballando con le stelle, Carolyn Smith dichiara: “Ancora non so nulla”

Il giornalista di Vero ha poi chiesto a Carolyn Smith qualche succosa anticipazione su Ballando con le stelle. Ma la giurata del talent show vip non ha potuto rispondere perchè ha svelato di non essere a conoscenza dei piani della conduttrice Milly Carlucci, aggiungendo: “Comunque non mi piace sapere nulla…Mi piace la sorpresa…” Tra pochi giorni inizierà anche Ballando on the raod. In questa occasione Carolyn Smith, Milly Carlucci e tanti altri cercheranno in giro per l’Italia i migliori talenti nella danza tra professionisti e appassionati. E a tal proposito la giurata di Ballando con le stelle 2020 ha voluto fare un accorato appello dalle pagine del magazine Vero: “Partecipate al programma perchè è una grande opportunità di crescita, anche professionale…” Accoreranno in numerosi?

Carolyn Smith esprime una sua opinione su Milly Carlucci: “E’ eleganza pura”

Al settimanale Vero Carolyn Smith, la quale ha dichiarato recentemente che il ballo l’ha aiutata a stare serena nell’affrontare il suo tumore, ha anche voluto spendere delle parole al miele per Milly Carlucci:

“Lei è eleganza pura…E’ una donna forte e gentile…Non ha mai avuto una caduta di stile…”

Parole che hanno dimostrato ancora una volta l’ammirazione della giurata di Ballando nei confronti della conduttrice.