X


I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox: previsioni di oggi, 8 ottobre

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni blu Fox

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni zodiacali di martedì 8 ottobre 2019

Paolo Fox ha chiuso la puntata del martedì de I Fatti Vostri anche oggi. L’astrologo ha svelato l’oroscopo dell’8 ottobre 2019, assegnando un numero di stelle ai segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata in campo lavorativo e affettivo. Come di consueto Fox, con le previsioni astrologiche di oggi, ha consigliato al pubblico a casa di non credere, ma verificare le sue parole. Giancarlo Magalli e Roberta Morise hanno ascoltato con attenzione l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, dopo aver fatto compagnia al pubblico di Rai 2 con attualità, informazione, rubriche culinarie e momenti musicali. Come di consueto i conduttori de I Fatti Vostri hanno poi salutato i telespettatori, dando la linea al Tg2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 8 ottobre: i segni a due stelle del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Leone che potrebbe essere nervoso a causa di progetti di lavoro in ritardo o per qualche problema in famiglia. In amore il periodo attuale sarà di revisione. Due stelle per il Capricorno che dovrà aspettare il prossimo anno per vivere novità importanti. Oggi sarà una giornata faticosa per il segno. Qui è disponibile l’oroscopo dell’8 ottobre anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo 8 ottobre, Paolo Fox: a tre stelle Toro, Sagittario e Acquario

Paolo Fox ha proseguito l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri con la tre stelle del Toro che potrebbe essere duro con gli altri. Il nuovo anno sarà positivo. Tre stelle per il Sagittario che, nel lungo periodo, potrà realizzare un progetto importante. L’amore migliorerà. Tre stelle per l’Acquario che potrebbe essere un po’ polemico. Il segno dovrà capire come agire e fare ordine nella sua vita.

Paolo Fox oroscopo oggi: Ariete, Gemelli, Bilancia e Pesci a quattro stelle

L’oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete che a causa di Marte in opposizione potrebbe essere teso e non essere soddisfatto dei risultati raggiunti. Il segno si sentirà stanco oggi. Quattro stelle per i Gemelli che vivranno delle giornate positive. Per il segno ci saranno novità e da dicembre l’oroscopo brillerà. In casa oggi potrebbe esserci un po’ di tensione. Quattro stelle per la Bilancia che, anche se farà fatica a portare avanti qualche progetto, sarà determinata a raggiungere l’obiettivo. Quattro stelle per i Pesci che avranno un oroscopo positivo. Bene l’amore, il segno sarà molto ammirato secondo Fox.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno: a cinque stelle Cancro, Vergine e Scorpione

Le previsioni dell’8 ottobre di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato cinque stelle al Cancro che potrà agire in amore. Cinque stelle anche per la Vergine che potrebbe realizzare alcuni progetti sia nel lavoro che nel privato. Cinque stelle infine per lo Scorpione che, con Venere nel segno, brillerà in amore.