X


La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi fa piangere Claudio Lippi in diretta

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Programmi Tv
foto Claudio Lippi piange la prova del cuoco Elisa Isoardi

Elisa Isoardi fa commuovere Claudio Lippi in diretta a La Prova del Cuoco

Dopo aver avuto un problema di salute, Elisa Isoardi è tornata con una nuova puntata de La Prova del Cuoco. La padrona di casa del cooking show del mezzogiorno del primo canale della Tv di Stato ha aperto l’appuntamento quotidiano facendo gli auguri alla sua spalla Claudio Lippi. Oggi, martedì 2 ottobre, è la Festa dei nonni, ricorrenza che in Italia esiste ufficialmente dal 2005 quando fu introdotta con una legge. Claudio Lippi è nonno di una bellissima nipotina, Mya Summer, figlia di Federica:

“Oggi è la festa dei nonni. Voglio fare gli auguri a Zio Claudio che, oltre ad essere lo zio di tutti gli italiani, è anche nonno di una splendida nipote che io conosco”.

Sono state queste le parole di Elisa Isoardi e a sentirle Claudio Lippi si è commosso a La Prova del Cuoco.

Claudio Lippi piange a La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi lo abbraccia

Nell’appuntamento odierno de La Prova del Cuoco Claudio Lippi si è commosso per le parole di Elisa Isoardi riguardo la Festa dei nonni. Vedendolo particolarmente emozionato, la conduttrice l’ha abbracciato. Il volto storico di Buona Domenica targata Maurizio Costanzo ha ringraziato la Isoardi e, insieme, hanno dato poi inizio alla sfida tra la squadra del Pomodoro rosso e quella del Peperone verde. Intanto la conduttrice, che l’altro ieri ha avuto un problema di salute, deve fare i conti con le nuove critiche dei fan. Sui social, infatti, la presentatrice de La Prova del Cuoco è stata bocciata per il look che sfoggia sia in puntata che sul suo profilo Instagram. Alcuni la ritengono un po’ antiquata e trasandata e non apprezzano il modo in cui porta i capelli. Elisa Isoardi è una delle poche conduttrici al naturale, non ha paura di mostrarsi così com’è e non è solita cercare esibizionismo.

La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi fanno gli gnocchi

Puntata de La Prova del Cuoco dedicata agli gnocchi di patate quella andata in onda martedì 2 ottobre. Claudio Lippi ed Elisa Isoardi, seguiti da Alessandra Spisni si sono messi alla prova per preparare a mano gli gnocchi fatti in casa. Le patate vanno cotte con buccia e poi si schiacciano ancora da calde. Aggiungere 400 grammi di fatina per un chilo di patate, un uovo, sale e cento grammi di formaggio grattugiato. Successivamente impastare a mano. Fare una sorta di biscia e poi tagliare gli gnocchi; passare gli gnocchi sui rebbi della forchetta ed ottenere per ottenere delle lineette.