X


La vita in diretta, Gabriele Cirilli: “Ho sofferto di depressione”

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Interviste
Foto Gabriele Cirilli a La vita in diretta

La vita in diretta, Gabriele Cirilli ospite di Lorella Cuccarini rivela: “Ho sofferto di depressione”

Ospite de La vita in diretta di oggi è stato l’attore comico Gabriele Cirilli che ha parlato della sua carriera, della sua famiglia e del suo nuovo impegno con Il Cirque du Cirill, in cui ha rivelato di aver scelto e scoperto egli stesso tutti i partecipanti allo show, come un moderno Pippo Baudo. Spazio anche alle emozioni durante l’intervista. Cirilli ha infatti rivelato a Lorella Cuccarini di aver sofferto di depressione e, in quei momenti difficili, ad aiutarlo è stata la fede. Dunque, un Gabriele Cirilli molto devoto e non se ne vergogna affatto giustamente, anche se ha ammesso che oggigiorno sembra quasi il contrario. Ovviamente Lorella Cuccarini a La vita in diretta ha risposto che non c’è niente di cui vergognarsi essendo anche lei fedele e devota. Cirilli ha poi parlato di una delle esperienze più importanti della sua vita. Scopriamo insieme quale…

Tale e quale show, Gabriele Cirilli ammette: “Con Carlo Conti mi sono divertito tanto!”

Durante l’intervista di Gabriele Cirilli a La vita in diretta si è parlato anche di Tale e quale show, il programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti. Lorella Cuccarini ha mandato in onda un filmato con le sue più belle esibizioni e Gabriele ha ricordato al pubblico di aver partecipato a 7 edizioni su 9 del programma e di aver imitato più di 75 personaggi. L’attore comico ha anche rivelato nel programma pomeridiano di Rai1 che sua moglie adora Tale e quale show e che si divertiva tanto quando faceva parte del cast fisso del programma. Il comico è tornato settimana scorsa da Conti come quarto giurato e si è divertito come un tempo. Gabriele Cirilli tornerà a Tale e quale magari come quarto giudice fisso nelle prossime edizioni?

Gabriele Cirilli intervistato da Lorella Cuccarini parla della sua più grande paura

Gabriele Cirilli ospite a La vita in diretta, tra le tante cose, ha anche rivelato la sua paura più grande, ovvero la paura di volare. Cirilli intervistato da Lorella Cuccarini ha ammesso che si tratta di una vera e propria fobia e che non prende mai l’aereo. Insomma, un’intervista a tutto tondo quella di Gabriele Cirilli a La vita in diretta, dopo l’irruzione di Fiorello dietro le quinte totalmente inaspettata sia per Lorella che per Matano. Cirilli ha presentato, inoltre, il suo nuovo spettacolo Il Cirque du Cirill.