X


L’isola di Pietro 3, Francesca Chillemi fa un’anticipazione su Monica

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Francesca Chillemi Che Dio ci aiuti 5

Francesca Chillemi parla di Monica della serie L’isola di Pietro: “Non l’ho…”

Francesca Chillemi è entrata nel cast de L’isola di Pietro nella terza stagione. Nella fiction di Rai1 con protagonista Gianni Morandi, l’ex Miss Italia interpreta un personaggio difficile e sfaccettato, quello di Monica, una ragazza madre dai modi discutibili. Riguardo al suo personaggio nella fiction L’isola di Pietro 3, Francesca Chillemi su Diva e Donna ha lanciato un’anticipazione sottolineando:

“Non l’ho giudicata e non ho giudicato le sue sfaccettature che possono sembrare negative, per quanto riguarda la crescita della figlia. L’ho anche giustificata perchè il suo modo di essere è dovuto al fatto che si è trovata sola”.

Francesca Chillemi ha raccontato che ne L’isola di Pietro 3, Monica incarna anche la figura della mamma piena di ansie e di paure, una donna alle prese con la sensazione di non essere un buon genitore.

Anticipazioni L’isola di Pietro 3: Francesca Chillemi fa una rivelazione

Francesca Chillemi sul personaggio di Monica nella fiction L’isola di Pietro 3 ha ammesso:

“Ho grande ammirazione per lei e per le donne che crescono da sole i loro figli. Essendo mamma mi sono molto immedesimata in questo ruolo”.

Insomma, il personaggio di Monica regalerà sicuramente colpi di scena nelle prossime puntata de L’isola di Pietro. Intanto di recente Gianni Morandi ha fatto una confessione sulla serie.

L’isola di Pietro 3, Francesca Chillemi parla della sua vita privata

Mamma della piccola Rania, e legata a Stefano Rosso, Francesca Chillemi ha raccontato di aver cambiato vita per amore, facendo la spola tra l’Italia e New York. L’attrice de L’isola di Pietro 3 ha parlato del ruolo di mamma, sottolineando che quando si mette al mondo un figlio si diventa responsabili di un’altra persona che viene al primo posto: “Avere dei figli significa darsi incondizionatamente. Davanti a mia figlia non ci sono più io, prima arriva lei”.