X


Loretta Goggi svela un retroscena su Salemme-Panariello a Tale e Quale

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Musica
foto Goggi Salemme Panariello

Loretta Goggi fa una confessione su Giorgio Panariello dopo Tale e Quale Show

Super impegnata tra tv, cinema e fiction, Loretta Goggi ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, parlando di Tale e Quale Show e dei suoi compagni di avventura in giuria: Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

“Ci vogliamo bene, ci stimiamo tanto. Giorgio mi ha chiesto: “Loretta quando mi inviti a cena a casa tua? Ti voglio conoscere meglio, voglio sapere più cose di te”. È molto carino ma non lo sa in che mani andrebbe a finire…”.

Loretta Goggi ha ammesso di aver trovato un ottimo feeling con gli attuali giudici del talent condotto da Carlo Conti, definendo il loro trio come il set di una partita di tennis, dove lei è nel mezzo, al posto della rete. L’attrice e cantante ha parlato a lungo anche di Vincenzo Salemme.

Tale e Quale Show: in che rapporti sono Loretta Goggi e Vincenzo Salemme

“Vincenzo mi riempie di baci, di complimenti, è un compagno stupendo”.

Sono state queste le parole di Loretta Goggi su Vincenzo Salemme. La protagonista di Tale e Quale Show ha sottolineato che forse lei e Panariello farebbero bene ad andare a mangiare dal comico partenopeo che ha la fama di essere un grande cuoco, anche se Salemme in questo periodo è molto impegnato con il lavoro. Loretta Goggi ha però confessato: “Ma chissà che prima o poi non ci imbuchiamo a casa sua“. Insomma, quello tra Loretta Goggi (che di recente ha fatto una confessione drammatica), Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme sembrerebbe proprio essere un rapporto di amicizia oltre che professionale.

Loretta Goggi di Tale e Quale Show: i prossimi impegni dell’attrice

Loretta Goggi ha confessato di essere al momento impegnatissima. Oltre a vestire i panni di giurata a Tale e Quale Show 2019, l’artista è impegnata con le riprese del film “GlassBoy”, presenterà poi alla Festa del Cinema di Roma il corto “Sogni”. Loretta Goggi riceverà anche un riconoscimento al Quirinale dal presidente Mattarella per il suo impegno con l’Airc e presto inizierà a girare il film “Non ci resta che il crimine”.