X


Mara Venier, Francesca Manzini spiazza: “Si rifiuta di parlarmi”

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Gossip
foto francesca manzini polemica

Francesca Manzini: il retroscena con Mara Venier prima di Amici Celebrities

Francesca Manzini è stata una delle protagoniste della prima edizione di Amici Celebrities, il talent show di Maria De Filippi riadattato per i personaggi del piccolo schermo. L’imitatrice, recentemente intervistata da Panorama, ha rivelato succosi retroscena risalenti a prima della sua partecipazione al programma. In particolare ha stupito quello su Mara Venier. La zia più amata d’Italia, stando quando dichiarato dall’imitatrice, si rifiuterebbe di parlarle in quanto tempo fa fu vittima di uno scherzo in cui Francesca l’aveva telefonata, per un programma radio, imitando la voce di Maria De Filippi. Da quel momento Mara Venier ha litigato Francesca Manzini, rifiutandosi di rivolgerle la parola anche durante un evento in cui entrambe erano presenti.

Caterina Balivo, Francesca Manzini ammette: “Le devo il mio ritorno in Rai”

Francesca Manzini non si è risparmiata nemmeno nei confronti di Caterina Balivo che, a differenza di Mara Venier, parlerebbe con la concorrente di Amici Celebrities. Caterina avrebbe permesso a Francesca di ritornare a lavorare in Rai, lo scorso anno, in quanto ci sarebbe una conduttrice, Francesca ha preferito non fare nomi, che avrebbe più di una volta provato ad ostacolare la sua presenza sui canali pubblici. La Manzini ha preferito focalizzarsi soltanto sul ringraziare Caterina Balivo, senza aggiungere particolari dettagli. Attenzione, è bene precisare che Francesca Manzini in questo caso non ha fatto mai riferimento a Mara Venier, in quanto questa conduttrice avrebbe lavorato per Rai 2 e non sulla prima rete come la zia più amata d’Italia.

Tale e Quale Show: Francesca Manzini nel cast dell’edizione 2020?

Francesca Manzini si è sbilanciata anche sui suoi progetti futuri. L’imitatrice ha in ballo un nuovo programma per Mediaset, ma non solo: ha intenzione di sostenere un provino per la prossima edizione di Tale e Quale Show. La concorrente ha rivelato di aver sostenuto i provini anche negli anni passati, ma di non averli mai superati. Che l’anno prossimo sia quello giusto? Il pubblico del piccolo schermo amerebbe vedere Francesca Manzini nel cast di Tale e Quale Show.