X


Mia Ceran su Quelli che il calcio: “Vivo con la preoccupazione”

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Interviste
foto Mia Ceran, Quelli che 2019

Quelli che il calcio, Mia Ceran ammette: “Vivo tutta la settimana con la preoccupazione…”

Andrà in onda oggi, domenica 6 ottobre 2019, a partire dalle 14.00 su Rai2 una nuova puntata di Quelli che il calcio, con Mia Ceran, volto principale della grande famiglia composta da Luca e Paolo, ma anche da Ubaldo Pantani e Brenda Lodigiani. E proprio Mia Ceran, in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù, parlando di questa sua nuova annata televisiva alla conduzione di Quelli che il calcio, ha rivelato:

Vivo tutta la settimana con la preoccupazione di ciò che succederà la domenica. Per fortuna, però, appena si accendono le telecamere tutto passa! Lì inizia il momento più bello della mia settimana.

Mia Ceran sugli altri conduttori di Quelli che il calcio 2019/20: “Lavoriamo come un team”

Nel corso dell’intervista, Mia Ceran ha poi parlato anche dei suoi compagni di viaggio alla conduzione della nuova edizione di Quelli che il calcio, asserendo:

Adoro Luca e Paolo, ma anche Ubaldo Pantani e Brenda Lodigiani. Senza dimenticare tutti gli autori… Lavoriamo davvero come un team e ognuno dà il suo contributo.

“Quest’anno, inoltre, stiamo cercando di modificare qualcosa rispetto alla struttura delle precedenti edizioni” ha precisato subito dopo. Commentando, invece, la sua riconferma al timone del programma, dopo il successo delle passate edizioni, ha dichiarato: “In televisione il detto ‘non c’è due senza tre’ non vale, perchè non bisogna mai dare nulla per scontato. Tutto è sempre una conquista”.

Quelli che il calcio, nuova edizione su Rai2. Mia Ceran ammette: “E’ stata una grande sorpresa”

Infine, sempre sull’edizione 2019/2020 di Quelli che il calcio, in onda come suddetto ogni domenica a partire dalle 14.00 su Rai2, Mia Ceran nell’intervista ha svelato:

E’ stata una grande sorpresa per me entrare sia nel mondo del calcio che in quello della comicità. Mi sto divertendo davvero tanto!