X


Oroscopo del giorno di Paolo Fox: le previsioni del 31 ottobre 2019

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Oroscopo
Foto segni zodiazo Oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo di oggi 31 ottobre 2019: le previsioni del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 31 ottobre 2019. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? Ieri Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Cancro e al Sagittario. L’oroscopo di Paolo Fox occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri. Prima vanno in onda interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione di Rai2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 31 ottobre: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 31 ottobre. Paolo Fox ha assegnato due stelle alla Vergine. Ha un grande senso della giustizia. Fa tante cose ma vuole avere un tornaconto. Due stelle per i Gemelli, Luna opposta. La stanchezza si fa sentire oggi. E’ un segno governato da Mercurio, ha un’intelligenza pratica. Ritardi in vista.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: tre stelle per Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 ottobre ha assegnato tre stelle al Capricorno. Vuole delle conferme in amore. Ha bisogno di serenità. Tre stelle per l’Acquario. La mente è come una cantina da ripulire in questo periodo. Bene l’amore. Tre stelle per i Pesci, Luna dissonante. Saranno premiati l’anno prossimo, Giove dissonante. Mese di ripensamenti in amore.

Paolo Fox, oroscopo del 31 ottobre: quattro stelle per Toro, Cancro, Leone e Bilancia

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Toro, cielo importante. Deve risparmiare. Non deve smarrire le cose. Quattro stelle per il Cancro, Saturno opposto. Deve affrontare qualche piccolo problema. Quattro stelle per il Leone. Deve sfruttare questa Luna. Deve fare delle scelte. Viaggi e spostamenti. Quattro stelle per la Bilancia. Si fa voler bene, ha bisogno di rassicurazioni. Ultimamente bada più alla sostanza e meno al giudizio degli altri.

Previsioni di oggi 31 ottobre di Paolo Fox: cinque stelle per Ariete, Scorpione e Sagittario

Le previsioni di oggi 31 ottobre di Paolo Fox hanno assegnato cinque stelle all’Ariete. Saturno un pò contrario. Il lavoro non lo soddisfa tanto. Bene l’amore a novembre. Cinque stelle per lo Scorpione. Bel weekend per recuperare le forze. Deve correre oggi. Contatti favorevoli. Cinque stelle per il Sagittario. Luna e Giove favorevoli, Venere quasi nel segno. E’ fortunato. Bene incontri ed emozioni.