X


Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni del 22 ottobre 2019

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni blu Fox

Oroscopo di oggi Paolo Fox: le previsioni zodiacali a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo dopo aver svelato ieri la classifica è tornato ad assegnare un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni dello zodiaco. Paolo Fox oggi con l’oroscopo del 22 ottobre ha parlato dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna, invitando il pubblico a casa a non credere, ma verificare le sue parole nella vita quotidiana. L’astrologo di Rai2 ha chiuso I Fatti Vostri all’insegna della stelle con l’oroscopo di oggi, dando poi la linea al Tg2 insieme a Giancarlo Magalli e Roberta Morise e invitando i telespettatori a guardare l’appuntamento di domani de I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: tutti i segni a due stelle del 22 ottobre

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato due stelle al Toro che sarà un po’ agitato e dovrà chiarire alcune situazioni. Le stelle però presto miglioreranno. Due stelle anche per l’Acquario che vivrà delle tensioni e sentirà l’esigenza di cambiare vita. Il segno sarà polemico e dovrà risolvere alcune situazioni. Qui è disponibile l’oroscopo del 22 ottobre, anticipato ieri dall’astrologo.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: Gemelli, Sagittario e Capricorno a tre stelle

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox ha assegnato tre stelle ai Gemelli che si prepareranno per vincere delle sfide, potrebbero arrivare risposte importanti. Il consiglio dell’astrologo è stato di farsi notare. Tre stelle anche per il Sagittario che è un segno attivo e sarà di riferimento per molti. Tre stelle per il Capricorno che potrà progettare. Il 2020 sarà un anno di recupero, il periodo attuale nella professione potrebbe però essere ancora un po’ faticoso.

Oroscopo Paolo Fox, segni a quattro stelle: Ariete, Leone, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di oggi, 22 ottobre, di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete che potrebbe sentire ancora di un po’ di stanchezza. Anche in amore potrebbe esserci un po’ di tensione, il segno però potrà recuperare nei sentimenti e nel lavoro. Quattro stelle anche per il Leone che sarà energico e avrà Giove a favore e potrà agire. Quattro stelle per la Bilancia che potrà esprimersi, bene gli incontri. L’amore sarà favorito a novembre. Quattro stelle per lo Scorpione che potrà brillare in amore e sentirà l’esigenza di portare avanti progetti importanti.

Oroscopo di oggi, Paolo Fox: a cinque stelle Cancro, Vergine e Pesci

Le previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo del 22 ottobre ha assegnato cinque stelle al Cancro che potrà agire e esprimersi. Cinque stelle per la Vergine che brillerà in amore e vivrà novità importanti. Cinque stelle infine per i Pesci che metteranno alla prova le persone care. A novembre ci saranno incontri importanti.