X


Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni martedì 29 ottobre

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo verde

Oroscopo di oggi Paolo Fox, 29 ottobre: le stelle svelate a I Fatti Vostri

Paolo Fox ha svelato anche oggi l’oroscopo a I Fatti Vostri. Il noto astrologo di Rai2, dopo le previsioni settimanali di ieri, ha illustrato l’oroscopo del 29 ottobre 2019 segno per segno parlando dell’amore, del lavoro, della fortuna e della salute, e assegnando dalle due alle cinque stelle ai segni dello zodiaco. L’oroscopo di Paolo Fox del giorno ha chiuso I Fatti Vostri che, grazie a Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Umberto Broccoli e Graziano Galatone hanno proposto anche oggi attualità, informazione, rubriche musicali e culinarie.

Oroscopo Paolo Fox del giorno su Rai2: previsioni zodiacali del 29 ottobre 2019

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Toro che dovrà sistemare alcune questioni, forse proprio in casa. Si tratta però di una fase passeggera. Due stelle per la Vergine che sarà sottotono tra domani e dopo domani. Venerdì l’oroscopo migliorerà il segno avrà grandi opportunità. Qui è riportato l’oroscopo odierno anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox oggi: a tre stelle Ariete, Leone e Acquario

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox è proseguito con le tre stelle all’Ariete che continuerà a vivere alti e bassi e dovrà forse rivedere qualche scelta. L’amore migliorerà a novembre. Tre stelle per il Leone che in queste ore potrebbe chiudersi in se stesso. Nel lavoro e in amore potrebbero esserci incomprensioni. Tre stelle per l’Acquario che potrebbe vivere qualche conflitto. Da novembre l’amore sarà buono.

Paolo Fox oroscopo: Gemelli, Bilancia, Capricorno e Pesci a quattro stelle

Le previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo del 29 ottobre hanno assegnato quattro stelle ai Gemelli che potrebbe dover pianificare meglio il lavoro. Nei sentimenti potrebbero esserci contrasti. Quattro stelle anche per la Bilancia che potrebbe essere meno diplomatica. In questo periodo potrebbero esserci entrate di denaro, l’amore sarà in una situazione statica, da novembre migliorerà. Quattro stelle per il Capricorno che brillerà nei sentimenti tra novembre e dicembre. Anche ai Pesci Fox ha assegnato quattro stelle, il segno tende a non esprimersi molto e a tenere dentro le emozioni. L’astrologo ha consigliato di esternare di più i propri sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox, 29 ottobre: a cinque stelle Cancro, Scorpione e Sagittario

Paolo Fox a I Fatti Vostri con l’oroscopo di oggi, martedì 29 ottobre, ha assegnato cinque stelle al Cancro che potrà agire favorito dalle stelle. Il segno potrebbe trovare soluzioni ad alcune questioni. Cinque stelle per lo Scorpione che potrà vedere con più chiarezza alcuni progetti, il segno oggi sarà ottimista. Cinque stelle anche per il Sagittario che potrà puntare sull’amore. Anche sul lavoro ci saranno progetti importanti da valutare.