X


Oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 28 ottobre. Le previsioni

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox rosso

Paolo Fox domani segno per segno: oroscopo di inizio settimana (28 ottobre)

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 28 ottobre, tratto dal suo Stellare.

ARIETE: è un periodo positivo per i sentimenti. Possono investire in una relazione sentimentale. Riceveranno presto una proposta di lavoro.

TORO: ci sarà qualcosa che non andrà per quanto riguarda l’amore. Regna sovrana la confusione sul lavoro.

GEMELLI: alcune coppie potrebbero dover superare delle crisi sentimentali. Cambiare lavoro adesso sarebbe un grosso sbaglio.

CANCRO: i problemi si risolveranno anche se non così in fretta. Il lavoro è in recupero, finalmente.

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni di lunedì 28 ottobre

Si prosegue con le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 28 ottobre per quanto riguarda i successivi segni dello zodiaco.

LEONE: momento di piccoli conflitti in amore. C’è chi vorrebbe cambiare professione, ma non è il momento esatto per farlo.

VERGINE: in amore ci sono state delle polemiche che si possono superare. Buona giornata per quanto riguarda la sfera professionale.

BILANCIA: giornata interessante per parlare di sentimenti. Perplessità con una persona cara. Potrebbe arrivare una proposta.

SCORPIONE: Sole e Luna nel segno che aiutano in una riconciliazione. Il lavoro è un po’ in calo.

Previsioni astrali di Paolo Fox: oroscopo domani (lunedì 28 ottobre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di lunedì 28 ottobre, previsioni di inizio settimana perfette per tutti gli appassionati di astrologia. Ricordiamo che è disponibile anche l’oroscopo di oggi e della settimana di Paolo Fox.

SAGITTARIO: emozioni in più. Potrebbero avere un blocco sul lavoro, ma nulla di grave. Giornata positiva.

CAPRICORNO: si avvicina il mese di novembre che regalerà grandi emozioni. Le questioni economiche non si risolveranno subito.

ACQUARIO: le relazioni sono da tenere sotto controllo. Si fa sentire la fatica causata dal lavoro.

PESCI: tanti pianeti dalla loro parte. L’amore vivrà una seconda giovinezza. Avranno a disposizione molte risorse sul lavoro.