X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 ottobre 2019: le previsioni su Rai2

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 20 febbraio

Paolo Fox, oroscopo del 17 ottobre: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la fortunata trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì mattina su Rai2. Ieri Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Sagittario, al Capricorno e alla Bilancia. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 17 ottobre 2019. Come di consueto, prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, Graziano Galatone e il colonnello Morico hanno intrattenuto il pubblico in studio e a casa con interviste, giochi e interessanti rubriche. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Galatone e di Roberta Morise.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 ottobre: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 17 ottobre. Paolo Fox ha assegnato due stelle alla Vergine. La Luna dissonante può creare agitazione. E’ un segno molto spontaneo ma può diventare molto nervoso all’occorrenza. Grande cielo nel 2020. Due stelle per l’Ariete. Settimana pesante. Ha qualche pensiero di troppo. Condizione di stress. Di solito è molto ottimista. Ama vincere. Vivrà un bel 2020.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: tre stelle per Cancro e Pesci

L’oroscopo di oggi 17 ottobre di Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Cancro. In questi giorni deve dare spazio a una persona speciale. Se non ha un amore deve cercarlo. Non è facile trovare un accordo con i nati sotto questo segno. Tre stelle per i Pesci, bel fine settimana. Hanno una grande sensibilità che non va sprecata. Hanno bisogno d’amore.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 17 ottobre: quattro stelle per Toro, Leone, Sagittario e Capricorno

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle al Toro, non è rigido e inflessibile. E’ un segno passionale. Vuole avere sempre le spalle coperte. Venere in opposizione. Quattro stelle per il Leone, bel cielo anche a novembre. Tensioni in famiglia. Non dev’essere polemico in amore. Quattro stelle per il Sagittario, cielo importante. Può essere d’aiuto a molte persone, è un portafortuna per chi ha accanto. Affronta le cose con ottimismo. Quattro stelle al Capricorno, lenta costruzione di situazioni che lo porteranno lontano. Ha in mente un progetto da sviluppare.

Previsioni di oggi di Paolo Fox: cinque stelle per Gemelli, Bilancia, Scorpione e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 ottobre ha assegnato cinque stelle ai Gemelli. Cielo importante per recuperare terreno in amore e sul lavoro. Cinque stelle per la Bilancia. In questi giorni è al top. Grazia e bellezza la contraddistinguono. Può dare tanto agli altri. Saturno dissonante. E’ il segno della coppia e del matrimonio. Cinque stelle per lo Scorpione, momento molto positivo. Ha una marcia in più in amore. Cinque stelle per l’Acquario. Settimana pesante ma oggi recupera. Non ha le idee chiare in amore ma sul lavoro si. Umore altalenante.