X


Paola Caruso fa una confessione: “Io e Moreno faremo un figlio”

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Gossip
Foto Paola Caruso a Pomeriggio 5

Moreno Merlo e Paola Caruso pronti a fare un figlio? Parla lei

Paola Caruso ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo uscito oggi nelle edicole di tutta Italia. E in questa occasione la popolare showgirl ha parlato ovviamente del suo fidanzato Moreno Merlo, con il quale è finalmente riuscita a tornare a sorridere dopo ciò che è successo con il suo ex Francesco Caserta. Il giornalista del magazine di Signoretti ha anche colto la palla al balzo per chiederle se abbia adesso intenzione di fare un altro figlio proprio con il suo nuovo fidanzato. E a quel punto Paola Caruso non si è certo nascosta dietro a un dito, confessando:

“Si ne abbiamo già parlato, e magari faremo un figlio tra un paio di anni…Io vorrei un altro maschietto, però, perchè con le femminucce ci sono sempre problemi…”

Insomma Paola Caruso e Moreno Merlo pare abbiano serie intenzioni di diventare genitori in futuro. E chissà se questo suo desiderio si concretizzerà già nei prossimi mesi.

Paola Caruso sogna di sposarsi con Moreno Merlo: la rivelazione

Paola Caruso pare davvero aver ritrovato la serenità perduta con il nuovo fidanzato Moreno Merlo. La donna, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, non ha nascosto di provare davvero un forte sentimento nei suoi confronti, tanto da arrivare a fare una clamorosa confessione che ha già lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta? In pratica la Caruso non ha fatto mistero di voler presto convolare a nozze con l’attuale compagno: “In futuro mi piacerebbe anche sposarmi perchè io sogno da sempre l’abito bianco…” Avrà parlato anche di questo argomento con il suo fidanzato? Quest’ultimo la penserà allo stesso modo?

Paola Caruso sul fidanzato Moreno Merlo: “Abbiamo gli stessi valori”

La showgirl Paola Caruso, sempre al magazine Nuovo, ha anche speso parole al miele per il suo fidanzato Moreno Merlo, asserendo di essere molto attratta dal suo fisico, e non solo. Difatti la giovane showgirl, che domenica scorsa a Domenica Live ha rivelato che il suo ex tradirebbe la fidanzata chattando con altre su instagram, ha dichiarato di essere stata molto colpita da lui perchè condividerebbero i medesimi valori e principi: “Mi sembra di conoscerlo da tutta la vita come se non ci fosse stato mai nessun uomo per me…”