X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 9 ottobre: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox mezzogiorno in famiglia chiude

Oroscopo Paolo Fox, 9 ottobre 2019: le previsioni di oggi su Rai2

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 9 ottobre 2019. Marte continua il transito nel segno della Bilancia. Il Sole si avvicina al segno dello Scorpione. I nati in questa settimana avranno un carattere testardo e impulsivo, saranno amanti del gioco e poco stabili nei sentimenti. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Graziano Galatone e Roberta Morise.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 9 ottobre: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 9 ottobre. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Cancro, è un buon momento. Cielo passionale. Ha voglia di amare. Non deve perdere di vista questa situazione astrologica. Cinque stelle per l’Ariete, bene i rapporti con gli altri. Lavoro non al top. Periodo di verifiche.

Paolo Fox, oroscopo del 9 ottobre: quattro stelle per Vergine, Bilancia, Scorpione e Pesci

Le previsioni zodiacali di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle alla Vergine, bel cielo. Venere favorevole, novità in arrivo. Buone capacità in questi giorni. Belle notizie. Quattro stelle per la Bilancia. Ama festeggiare il compleanno. E’ un segno un pò vanitoso. Momento importante per i progetti. Quattro stelle per lo Scorpione con Venere nel segno. Momento positivo per l’amore. Ha delle ottime opportunità. Quattro stelle per i Pesci. Venere e Luna favorevoli. Giornate importanti per l’amore e i progetti. Deve agire.

Oroscopo di oggi 9 ottobre di Paolo Fox: tre stelle per Toro, Gemelli, Sagittario e Capricorno

L’oroscopo di oggi 9 ottobre di Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Toro. Nuovo transito di Venere. Probabili discussioni in arrivo in famiglia. Qualcuno potrebbe traslocare. Tre stelle ai Gemelli. Nervosismo nel pomeriggio. Quando discute con qualcuno non vuole più vederlo. Giove in opposizione. Tre stelle per il Sagittario, oggi è lento, giornata sottotono. E’ una persona curiosa e piena di risorse. Può andare d’accordo con Gemelli e Ariete. Tre stelle per il Capricorno, è in fase organizzativa. Pomeriggio mugliore della mattinata. Ama l’intimità senza raccontare a tutti la sua vita.

Previsioni di mercoledì 9 ottobre di Paolo Fox: due stelle per Leone e l’Acquario

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato due stelle al Leone. Giornata faticosa. Qualche piccolo problema. Molti hanno avuto un’occasione per farsi notare. E’ stato un anno importante. Cautela in amore. Due stelle per l’Acquario. Inizia ad avere tensioni familiari o amorose. Gioca sempre d’attacco. A volte non riesce ad organizzarsi. Ha tanti dubbi.