X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 10 ottobre 2019 su Rai2

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox numeri

Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 ottobre: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 10 ottobre. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? Ieri Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Cancro e all’Ariete. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e Graziano Galatone conducono giochi, interviste e rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione.

Paolo Fox, oroscopo del 10 ottobre: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 10 ottobre. Paolo Fox ha assegnato due stelle al Sagittario, giornata faticosa. I problemi stanno per risolversi. E’ in arrivo una bella sorpresa. Giove è nel segno. Novembre sarà il mese dell’amore. Due stelle per i Gemelli, Luna dissonante. Giornata sottotono. Giove non sarà più opposto dal 2 dicembre. Un pò di nervosismo. Novità in arrivo nel 2020.

Previsioni di oggi 10 ottobre di Paolo Fox: tre stelle per Toro, Leone e Acquario

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Toro. E’ molto geloso in questi giorni. Deve fare attenzione a quello che dice. Grande cielo nelle prossime settimane. Buone novità da dicembre in poi. Tre stelle per il Leone, qualcosa da rivedere in questi giorni. Agosto è stato un bel mese ma ora deve andare avanti. Attenzione alle finanze. Tre stelle per l’Acquario. E’ stanco. Saturno ha un transito lento. Si adegua alle situazioni. Cautela in amore.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: quattro stelle per Ariete, Bilancia, Capricorno e Pesci

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle all’Ariete, è stato un anno faticoso. Novità a novembre anche in amore. Quattro stelle per la Bilancia, bel cielo, ha tante buone occasioni. Favoriti gli incontri, le emozioni e le finanze. Quattro stelle per il Capricorno, ha tante cose belle da fare. E’ molto determinato, non è mai soddisfatto di se stesso. Quattro stelle per i Pesci. Riceverà delle proposte. Favoriti gli incontri. Difficoltà con il Leone.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 10 ottobre: cinque stelle per Cancro, Vergine e Scorpione

L’oroscopo di oggi 10 ottobre di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Cancro. Bene l’amore. Cielo infiammato per i sentimenti. Cinque stelle per la Vergine, periodo di preparazione anche se la Luna è opposta. Cinque stelle per lo Scorpione. E’ un momento positivo, novità e ambizioni ripagate. Bene l’amore.