X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 16 ottobre a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo rosso giallo Fox

Oroscopo di Paolo Fox, 16 ottobre 2019: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 16 ottobre 2019. Venere è in transito nel segno dello Scorpione, il Sole è in Bilancia. I bambini che nascono in questa settimana saranno portati per gli studi scientifici e ameranno la divisa. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, Graziano Galatone e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 16 ottobre: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 16 ottobre. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle alla Bilancia. E’ un segno creativo e affascinante. A novembre Venere favorevole, bene il lavoro. Cielo importante. Cinque stelle per il Sagittario. Arriva una buona notizia, Giove nel segno. Accetta tutte le sfide. Cinque stelle per il Capricorno. Sfide importanti da affrontare, è tornato in scena. Cielo utile da dicembre.

Previsioni di mercoledì 16 ottobre di Paolo Fox: quattro stelle per Gemelli, Cancro, Vergine e Scorpione

L’oroscopo di oggi 16 ottobre di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle ai Gemelli. Amano il gioco e gli scherzi. Affrontano i problemi quando si presentano. Stanno uscendo da un periodo difficile. Quattro stelle per il Cancro. Risveglio dei sensi, buon weekend. Favoriti gli incontri. Quattro stelle per la Vergine. Bellissima Luna e tante buone idee. Spesso vanno a impelagarsi in situazioni particolari. Quattro stelle per lo Scorpione. Venere favorevole ma Luna opposta. Bene il lavoro e le relazioni.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Leone, Acquario e Pesci

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle al Leone, Luna e Venere dissonante. Andargli contro è difficile. A volte è troppo severo. Tre stelle per l’Acquario, giornata strana. Fatica fisica. Situazioni difficili da gestire. Non guarda mai alla convenienza. Diverbi in amore. Tre stelle per i Pesci. Hanno una spiccata sensibilità. Sono volubili. A volte hanno molta voglia di fare altre volte no e si chiudono in se stessi.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 16 ottobre 2019: due stelle per Ariete e Toro

L’oroscopo di oggi 16 ottobre di Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Ariete. Deve affrontare piccoli problemi in questi giorni. E’ stranamente indeciso. E’ un segno molto diretto. Amore così così. Due stelle per il Toro, è preoccupato per questioni di carattere economico. Ci potrebbero essere spese per la casa. Amore non al top. Cambiamenti in vista.