X


Tale e Quale Show, tensione in giuria. Salemme: “Mi dà fastidio”

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Musica
Foto Vincenzo Salemme Giorgio Panariello tensione

Tale e Quale Show, Vincenzo Salemme: “Panariello mi dà fastidio”

Nuova puntata di Tale e Quale Show, il varietà più visto della settimana, come l’ha definito Carlo Conti, che si è aperta subito con una gag di Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello i quali hanno dimostrato più volte di non andare molto d’accordo (in maniera goliardica, ovviamente). Poco prima di iniziare la gara di questa sera con Tiziana Rivale (che interpreta Caterina Caselli), infatti, Carlo Conti ha chiesto a Salemme se ci fosse qualcosa che non andava. “Giorgio mi dà fastidio” ha risposto lui, “ma poi perché si veste così? Perché ti metti i pantaloni bassi? Non hai 15 anni!”. Pronta la risposta di Giorgio Panariello: “Ma io posso parlare con uno che prima di venire a lavorare ruba le tovaglie dalla trattoria?”.

Vincenzo Salemme contro Panariello: “Non sono contento”. La reazione di Loretta Goggi

A Tale e Quale Show non ci si annoia visto che i telespettatori hanno avuto modo di assistere a un nuovo simpatico scontro tra Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme che, è cosa nota, si battibeccano ogni venerdì. Ancora prima di far entrare un personaggio storico, Carlo Conti ha annunciato al pubblico da casa che in giuria Salemme e Panariello sarebbe stati vicini per tutta la serata. Vincenzo Salemme ha subito colto la palla al balzo per sottolineare il suo malessere: “No, sinceramente non sono contento, almeno prima c’era Loretta che ci divideva”. Loretta Goggi, in seguito, ha scherzato nel ringraziare il conduttore: “Grazie per avermi tolto di mezzo, eh!”.

Gabriele Cirilli torna a Tale e Quale Show. Carlo Conti: “Non hai più il fisico”

Una volta Gabriele Cirilli era una tassa obbligatoria nel guardare Tale e Quale Show mentre da qualche edizione si è deciso di fare a meno delle sue speciali esibizioni. Questa sera, però, è tornato nelle vesti di quarto giudice. Ovviamente si è subito messo a ballare il Gagnam Style. Carlo Conti, ridendo, lo ha avvertito: “Non hai più il fisico”.