X


Tina Cipollari: “Gemma Galgani è falsa!”. La confessione spiazzante

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari Gemma falsa

Tina Cipollari fa una confessione su Gemma: “Me ne dice di tutti i colori”

C’è chi proprio non si sopporta e la possibilità di sotterrare l’ascia di guerra nemmeno ci pensa. E’ il caso di Tina Cipollari e Gemma Galgani che da molti anni sono acerrime nemiche in quel di Uomini e Donne. Difficile per Maria De Filippi tenerle a bada, neanche fossero delle leonesse da circo, eppure il pubblico non vede l’ora di scoprire quante se ne diranno durante la consueta puntata del Trono Over. A Nuovo Tv Tina Cipollari ha fatto una confessione spiazzante su Gemma, che, sempre secondo lei, è falsa:

“Gemma me ne dice di tutti i colori, a telecamere spente. Mi dice che sono una cicciona e che lei, invece, ha un fisico invidiabile”

Gemma Galgani prende in giro il pubblico? Tina Cipollari: “Sa che tutto questo funziona”

Ultimamente sono tornati alla ribalta i dubbi su Gemma Galgani riguardanti il suo interesse verso i cavalieri che scendono per lei. Possibile che ogni sua conoscenza naufraghi come un Robinson Crusoe qualsiasi? Si è sciolta in lacrime per Jean Pierre, che conosceva da pochissimo tempo, e si è giocata la possibilità di continuare a frequentare un altro cavaliere che si era detto molto interessato. A rispondere a questi dubbi ci ha pensato Tina Cipollari al settimanale Nuovo Tv: “E’ falsa, ha visto che tutto questo funziona. Da quando è arrivata a Uomini e Donne è cambiata. Ora si mette a imitare Marilyn!”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Non mi interessa fare la pace con Gemma”

Ieri è entrato in studio il dottore per Gemma la quale a chiesto a Tina Cipollari il perché di quest’intervento così repentino. “Non ti voglio perdere” ha confessato l’opinionista di Uomini e Donne che, sempre a Nuovo Tv, ha fatto sapere che non farà mai pace con lei: “Siamo due donne diverse e non condivido il suo modo di fare con gli uomini. La pace? Non mi interessa, non diventerà mai mia amica”.