X


Uomini e Donne oggi, frase shock di Ivan. Imbarazzo in studio

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ivan Trono Over oggi

Uomini e Donne: una frase di Ivan spiazza le dame del Trono Over

Che puntata del Trono Over sarebbe senza la consueta sfilata di dame e cavalieri? Quest’oggi a Uomini e Donne è stata la volta della sfilata maschile dove alcuni di loro sono stati chiamati a sfilare sul tema ‘Fascino irresistibile’. E se Jean Pierre o Pietro hanno optato per un classico abito scuro elegante, c’è chi ha osato vestendosi con una canottiera bianca, un paio di jeans, e una bottiglia d’acqua con cui bagnarsi il petto. Si sta parlando di Ivan che, dopo aver detto a Gemma (gli ha dato 4) “Anche tu non mi piaci” se n’è uscito con una frase scioccante che ha fatto cadere nell’imbarazzo lo studio e anche Maria De Filippi:

“Io ho inteso la sensualità come uno che ti sistema casa. Perché magari dopo dieci ore di lavoro ti dà anche una bella botta”

Ovviamente l’ultima parte è stata bippata, ma il senso si è capito alla perfezione.

Ivan del Trono Over, Barbara De Santi dopo la sfilata: “A me fa se**o”

La frase shock di Ivan pronunciata dopo la sua sfilata al Trono Over non è di certo passata inosservata. L’imbarazzo è caduto in studio, con tanto di “Molto raffinato” sussurrato da Tina Cipollari, e la reazione esilarante di Maria De Filippi: “Per chi non l’avesse capito così ha reso proprio il senso… capito Gemma? Togli quel 4”. Barbara De Santi, invece, ha molto apprezzato: “A me fa se**o”. Il cavaliere ha chiesto scusa e poi è andato a sedersi tra i cavalieri del parterre maschile. Tra i più apprezzati c’è stato sicuramente Riccardo, che si è spogliato, lasciando Ida visibilmente colpita e rea di sorrisi gaudenti.

Trono Over Uomini e Donne: Riccardo sfila ed è polemica con Debora

Il primo a sfilare è stato Riccardo Guarnieri che ha raccolto l’approvazione di quasi tutte le dame del Trono Over. Voti generosi, dunque, tranne da parte di Debora che gli ha detto che se la sfilata avesse avuto come tema ‘Fisico irresistibile’ gli avrebbe dato dieci; invece Riccardo si è dovuto accontentare di un voto a dir quanto basso. Ha chiesto più volte spiegazioni dicendole che tutto questo era una sorta di ripicca per come sono andate le cose tra loro.