X


Uomini e Donne, Trono Classico: scelta anticipata per Giulio Raselli?

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Giulio Raselli sceglie Veronica Burchielli?

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli ha raccontato le emozioni che sta vivendo durante il suo percorso nel dating sentimentale di Maria De Filippi. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine il ragazzo ha raccontato di sentirsi a suo agio sul trono, probabilmente anche grazie all’esperienza passata quando corteggiò Giulia Cavaglià. I telespettatori di Uomini e Donne potrebbero assistere a qualcosa di clamoroso: Giulio Raselli sceglie Veronica Burchielli? Dalle puntate del Trono Classico che abbiamo potuto vedere, Giulio Raselli ha dimostrato di nutrire interesse per Veronica Burchielli, contesa da lui e Alessandro Zarino. A Uomini e Donne Magazine ha confessato di essere rimasto piacevolmente colpito dal suo modo di fare:

“È una ragazza che a tratti risulta sfuggente. Sono affascinato da chi non mi dà tutto subito e lei è stata in grado di trasmettermi questa sensazione”.

Giulio Raselli, confessione prima della puntata di Uomini e Donne: “Sono stufo”

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Giulio Raselli ha dichiarato di essere stufo di sentir parlare solo di chimica, perchè è alla ricerca di una vera storia d’amore. Il tronista di Uomini e Donne sa bene quanto è affascinante, ma a volte essere schietti, sinceri e pungenti può trarre in inganno chi è davanti a noi, lasciandolo cadere nell’errore di confondere tutto questo per una leggerezza eccessiva. La donna che sogna al suo fianco deve essere in grado di tenergli testa ma “chi tira troppo la corda”, come ha precisato lui stesso, avrà vita breve:

“Dalle scale vorrei vedere scendere una donna che possa farmi pensare a lei tutto il giorno e che riesca ad avere un dialogo con me, forte ma allo stesso tempo disposta a tollerare il mio modo di fare”.

Quello che si augura Giulio Raselli è che le sue corteggiatrici capiscano chi è realmente: un ragazzo che non ha problemi a dire ci che pensa e ad agire. Inoltre, si è detto convinto che molto presto a Uomini e Donne riceverà delle critiche per il suo modo a volte strafottente di relazionarsi, ma non si tratta di arroganza:

“Se non si fosse capito, non sono uno a cui piace girarci troppo attorno”.

Sul conto del tronista, di recente, la corteggiatrice Sara si è sbilanciata sostenendo di sapere quello che vuole e cerca.

Giulio Raselli fa una rivelazione su Alessandro Zarino di Uomini e Donne

Oltre a parlare del suo percorso, Giulio Raselli al settimanale di Uomini e Donne ha fatto alcune dichiarazioni su Alessandro Zarino, sostenendo che senza dubbio ha un modo di fare completamente diverso dal suo:

“Lui è pacato, almeno apparentemente, mentre io sono più irruento e a volte più schietto a dire i miei pensieri”.

Al di là di tutto questo, Giulio Raselli del Trono Classico pensa che Alessandro sia un ragazzo bravissimo e si augura che faccia un percorso possibilmente non con le ragazze che piaceranno a lui.