X


Vieni da me: Simona Izzo fa una battuta velenosa su Belen Rodriguez

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Simona Izzo a Vieni da me

Simona Izzo a Vieni da me: “Belen Rodriguez? Non la prendo in considerazione”

Simona Izzo è stata oggi ospite a Vieni da me nell’ultima puntata della settimana ed è stata protagonista della rubrica “La lavatrice: panni sporchi lavati in tv”. La sceneggiatrice e opinionista, intervistata da Caterina Balivo, giocando su un ipotetico ruolo femminile da affidare a un film con protagonista Ricky Tognazzi, ha fatto una battuta su Belen Rodriguez. Tra le donne apparse sullo schermo c’erano infatti Nicole Kidman, Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli e Monica Bellucci. Soffermandosi sulla Rodriguez, la Izzo ha detto: “Belen? Non la prendo in considerazione”, spiegando che la showgirl non è un’attrice. La padrona di casa del programma di Rai1 però le ha fatto notare che Belen ha fatto qualche film ed è stata subito interrotta da Simona che le ha detto: “Ma cos’ha fatto? Lo vedi che non lo sai neanche tu!”. Insomma, abbiamo capito che Simona Izzo non prenderebbe mai Belen a recitare in un suo film.

Vieni da me, Simona Izzo rivela a Caterina Balivo: “Vivo dominata dal senso di colpa!”

Grandi rivelazioni nell’intervista di Simona Izzo a Vieni da me. L’opinionista e sceneggiatrice, infatti, ha rivelato a Caterina Balivo di essere dominata dal senso di colpa perché crede di non aver dato abbastanza come figlia e anche come madre. Simona, però, ha poi rivelato di “rimediare” telefonando ogni giorno a sua madre. La Izzo, nel corso dell’intervista nel programma pomeridiano di Rai1, ha anche dichiarato di fare reality per pagare le scuole d’inglese (che sono secondo lei molto costose, ndr) ai nipoti e a proposito di reality ha rivelato di essersi divertita moltissimo al Grande Fratello Vip come concorrente e quello fu uno dei momenti più tranquilli della sua vita. Simona ha anche dichiarato, tra le altre cose, di vivere con una pensione di 1.000 euro e di voler fare un altro reality, ma non L’isola dei famosi.

Simona Izzo sul suo matrimonio finito con Antonello Venditti rivela: “Mi ha ferito…”

Simona Izzo, ospite di Vieni da me, ha parlato anche del suo matrimonio con Antonello Venditi. Caterina Balivo le ha mostrato la dichiarazione di Venditti in cui diceva di aver sofferto per la fine della relazione con Simona e di aver trovato conforto grazie a Lucio Dalla, suo grande amico. La Izzo, spiazzata da questa dichiarazione, ha rivelato: “Mi ha stupito, mi ha fatto male, perché non ho avuto la testimonianza del suo dolore”. Insomma, dopo lo spavento in diretta di qualche giorno fa, Caterina si è emozionata e si è divertita con l’intervista sulla lavatrice di Simona Izzo.