X


Adriano Celentano spiazza Silvia Toffanin: “Sono peggio di così”

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Verissimo
Foto Adriano Celentano a Verissimo

Silvia Toffanin spiazzata da una dichiarazione di Adriano Celentano a Verissimo

Adriano Celentano è stato ospite a Verissimo. O meglio, Silvia Toffanin è entrata nel “quartier generale” del “Molleggiato” e tra una pausa e l’altra delle riprese, ha avuto modo di fare alcune domande al cantante, che tornerà con Adrian da giovedì 7 novembre su Canale5. La Toffanin è rimasta spiazzata dallo showman per via di una risposta che ha ricevuto. Silvia, infatti, ha chiesto ad Adriano se anche nella vita è come appare in tv. Sorprendente la replica di Celentano che ha detto: “No, nella vita sono peggio!”. Adriano Celentano si prepara dunque a tornare su Canale5 con il “cartone” dedicato alla sua vita e a uno show che vedrà la sua presenza per tutto il tempo. Stavolta, quindi, Adriano vuole fare le cose per bene e non commetterà ulteriori passi falsi dopo il flop della prima versione di Adrian.

Verissimo, Adriano Celentano rivela: “Il pubblico di Canale5 amerà più Adrian che Adriano!”

Come abbiamo detto sopra, l’intervista di Silvia Toffanin ad Adriano Celentano si è tenuta negli studi di Cologno Monzese dove il “Molleggiato” sta provando per la ripresa del suo show Adrian. Tra musiche, pause e un montaggio particolare, Silvia ha potuto fare alcune domande al cantante. Quest’ultimo ha infatti dichiarato a Verissimo che…

“Il pubblico amerà più Adrian che Adriano. Io vorrei essere come Adrian, ma ho ancora tanta strada da fare!”

Una dichiarazione fortissima, questa, tanto che la padrona di casa del programma del sabato pomeriggio di Canale5 ha fatto presente ad Adriano della sua straordinaria carriera che dura da più di 50 anni e che il pubblico lo ama da sempre. Celentano ha ribadito ancora una volta che sarà presente in Adrian da giovedì 6 novembre su Canale5. Si dice in giro che sia stato proprio Pier Silvio Berlusconi a mettere delle garanzie in un contratto scritto nero su bianco, così da avere attestata la sua presenza nel programma. Adriano Celentano rispetterà questo patto con la dirigenza Mediaset?

Adrian da giovedì in prima serata su Canale5. Celentano ammette: “Sono preoccupato!”

Silvia Toffanin era stata avvistata negli studi di Cologno Monzese dove si stanno svolgendo le prove di Adrian e si era ipotizzata una clamorosa ospitata di Silvia dal “Molleggiato”. Acclarato che si trattasse di un’intervista registrata per Verissimo, la padrona di casa del programma di Canale5 ha fatto notare ad Adriano che è stato “ecologista prima degli ecologisti”. Immediata la risposta di Adriano che ha detto: “Mi sento un po’ preoccupato per le cose che succedono in giro. Tutti questi scompensi che ci sono. Sì, sono preoccupato!”. Il suo pensiero va naturalmente ai cambiamenti climatici e a tutti i problemi della Terra, che verranno ripresi in Adrian da giovedì 7 novembre in prima serata su Canale5. Avrà successo? Staremo a vedere…