X


Amici 19: Veronica Peparini lancia una frecciata a Michelle Hunziker

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Amici di Maria De Filippi

Michelle Hunziker: la frecciatina velenosa di Veronica Peparini di Amici 19

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata da 2 settimane. E per celebrare questo evento il settimanale Chi ha intervistato tutti gli insegnanti per farli conoscere meglio ai propri lettori. E tra questi ha fatto molto discutere la popolare coreografa Veronica Peparini, la quale ha lanciato una velata frecciatina nei confronti di Michelle Hunziker. Cosa ha detto? La donna, parlando di Maria De Filippi e di quanto sia indispensabile la sua presenza nella trasmissione, ha dichiarato testuali parole:

“Lei è la luce di questo programma…Basta guardare cosa è successo con Amici Celebrities…Quando Maria non era in campo (del talent show vip ha condotto le prime 3 puntate) si è sentita la sua assenza perchè Amici senza di lei non sarà mai la stessa cosa…”

Insomma la popolare coreografa di Amici 19 non si è nascosta dietro a un dito. E pur non facendo il nome di Michelle Hunziker, la frecciata nei suoi confronti pare essere stata chiara e netta. Nuova bufera mediatica in arrivo?

Amici 19, Veronica Peparini su Maria De Filippi svela: “E’ la credibilità di questo marchio”

Veronica Peparini, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, dopo la velata frecciatina nei confronti di Michelle Hunziker, la quale pare tornerà presto su Canale 5 con il suo All Together Now, ha anche voluto dire la sua su Amici 19, asserendo: “Questa trasmissione è la possibilità di volare…E’ una porta aperta che anni fa non esisteva soprattutto per chi fa ballo…” Ma ovviamente tutto questo non poteva esserci senza Maria De Filippi. E proprio su quest’ultima Veronica Peparini ha dichiarato: “Lei è la forza, la credibilità di questo marchio nonostante dentro ci siamo noi professionisti…” In pratica l’insegnante di danza ha voluto fare un bellissimo attestato di stima alla conduttrice, la quale sarà sicuramente felice di leggere queste sue parole.

Anticipazioni Amici 19, Anna Pettinelli entusiasta: “Mi sto divertendo come una pazza”

In quest’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso nella commissione di canto nientepopodimeno che Anna Pettinelli, la quale è stata una delle protagoniste assolute di Temptation Island Vip 2. La donna, per chi non lo sapesse, è ormai da anni che lavora in radio a RDS, dimostrando in più occasioni di essere una grande conoscitrice di musica. Per tale ragione è stata arruolata da Maria De Filippi. E Anna Pettinelli, parlando di questa sua nuova avventura ad Amici 19 al settimanale Chi, non ha fatto mistero di essere assolutamente felice: “Mi sto divertendo come una pazza…Voglio vivere con i ragazzi sempre…Li adoro…” Anche i ragazzi della scuola più famosa di Italia la penseranno allo stesso modo?