X


Anticipazioni Un posto al sole, settimana dal 18 al 22 novembre

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Vittorio Mia e Alex

Un posto al sole anticipazioni: puntate prossima settimana, 18-22 novembre

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Carla verrà aggredita. Vittorio si rivolgerà ad Alex e anche Mia scoprirà cosa accaduto. L’incontro tra Carla e Mia sarà decisamente positivo. Alberto cercherà di spronare Clara a dare una possibilità a Cipriani, ma senza successo. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Un posto al sole Franco e Angela scopriranno che Bianca ha avuto problemi con la nuova insegnante, la maestra Gagliardi, e cercheranno di capire il motivo. Angela deciderà di andare a parlare con la docente per comprendere la causa del disagio di Bianca. Nelle puntate dal 18 al 22 novembre di Un posto al sole Vittorio cercherà di baciare Alex ma lei rifiuterà, senza spiegare il perchè. Vittorio, con le spalle al muro confesserà il tradimento con Anita e cercherà di farsi perdonare da Alex nelle trame della prossima settimana di Un posto al sole.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana prossima: la scoperta choc

Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Roberto deciderà di andare da Marina per affrontare Alberto, dopo aver esaminato alcuni documenti dei cantieri. L’uomo dovrà spiegare la sua gestione del lavoro. Riuscirà a convincere Roberto? Intanto Patrizio cercherà di aiutare Diego a riprendersi dopo il carcere, mentre Aldo riuscirà a tornare a casa. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Patrizio avrà un’idea pratica per risollevare Diego dopo quanto avvenuto nelle puntate della scorsa settimana.

Una posto al sole anticipazioni novembre 2019: trame della nuova settimana

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Fabrizio cercherà di conquistare Marina. Intanto Guido riceverà una bella notizia da Mariella, una notizia che nelle puntate della nuova settimana di Un posto al sole non piacerà a Cerruti. L’appuntamento perciò con la soap opera di Rai3 è dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.45 su Rai3.