X


Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica lascia il trono per Alessandro?

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Veronica Burchielli no Alessandro

Veronica Burchielli pensa ancora ad Alessandro Zarino: la confessione choc a Uomini e Donne

E’ appena finita una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it ci sono stati diversi colpi di scena che hanno lasciato il pubblico in studio davvero basito. Cos’è successo stavolta? La nuova tronista Veronica Burchielli ha confessato di non essere più sicura di voler continuare questo suo percorso nei sentimenti come tronista. Difatti la ragazza ha dichiarato di essersi accorta di avere ancora in testa Alessandro Zarino. Ovviamente Tina Cipollari, appena ha ascoltato queste sue parole, si è infuriata, attaccandola duramente per la sua presunta falsità. Veronica Burchielli abbandonerà il trono di Uomini e Donne? E se sì, chi la sostituirà?

Uomini e Donne anticipazioni, Veronica Burchielli vuole chiarire con Alessandro Zarino: lui accetterà?

Veronica Burchielli, volente o nolente, pare davvero essere la protagonista assoluta di Uomini e Donne. Difatti la ragazza, un mese fa circa, ha dapprima rifilato un bel no ad Alessandro Zarino, e adesso ha fatto una parziale retromarcia. Ma non è finita qua perchè il blog IlVicolodelleNews.it ha rivelato che Veronica non si è limitata a dire di continuare a pensare a Alessandro, ma ha anche annunciato la sua intenzione di volerlo incontrare nuovamente per volersi chiarire. Un cambio di atteggiamento il suo che poco è piaciuto ai tanti fan del Trono Classico di Uomini e Donne, i quali, sui social, hanno già iniziato ad attaccarla, dandole dell’incoerente e della falsa. Tuttavia in molti si sono anche chiesti se il ragazzo, dopo il suo travagliato percorso, avrà voglia di incontrare nuovamente Veronica Burchielli o meno. Cosa deciderà di fare? Si vendicherà negandosi?

Gossip Uomini e Donne, Giulio Raselli: arriva una segnalazione su Giulia D’Urso

Giulio Raselli, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal blog IlVicolodelleNews.it, pare continuare ad avere le idee poco chiare. Difatti il ragazzo, in questa settimana, ha fatto 3 esterne, di cui due con Giulia D’Urso. E tutto ciò ha fatto infuriare Giovanna. Ma i colpi di scena non sono finiti qua perchè durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne è arrivata una segnalazione su Giulia D’Urso: pare che una ventina di giorni fa, durante una festa, si sarebbe baciata con un noto calciatore. Una segnalazione che ha spiazzato Giulio. Quest’ultimo la giustificherà nuovamente?