X


Ascolti, Monica Setta e Tiberio Timperi da record: share vicino al 25%

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Ascolti Tv
foto Timperi e Setta, ascolti novembre

Monica Setta e Tiberio Timperi, ancora share da record per Uno Mattina in Famiglia: gli ascolti del 17 novembre

Continua senza sosta il successo dell’edizione 2019/2020 di Uno Mattina in Famiglia, partita a metà settembre con il ritorno, dopo un anno di stop, dello storico padrone di casa Tiberio Timperi, affiancato dalla new entry Monica Setta, già protagonista di uno spazio fisso presente all’interno della trasmissione nelle due stagioni precedenti. E fin dal primo fine settimana il pubblico del sabato e della domenica di Rai1 ha premiato Uno Mattina in Famiglia, i cui ascolti sono sempre stati positivi, ottenendo più volte risultati record, com’è avvenuto con la puntata del 17 novembre: nell’appuntamento di ieri Tiberio Timperi e Monica Setta hanno infatti ottenuto 24 punti e mezzo di share! Dati eccellenti, ben lontani dai risultati che ottengono tutte le altre trasmissioni del daytime della prima rete.

Tiberio Timperi e Monica Setta oltre il 24% di share: gli ascolti di Uno Mattina in Famiglia di ieri

Nello specifico, come ha scritto il sempre informato Davide Maggio, a seguire la seconda parte della puntata di Uno Mattina in Famiglia di ieri, domenica 17 novembre 2019, sono stati quasi 2 milioni di telespettatori, con il 24.4% di share (1 milione 856 mila, per la precisione). Seguitissima anche la prima parte del programma, che ha sfiorato il 20% di share.
Successo sempre crescente, quindi, per Tiberio Timperi e Monica Setta (quest’ultima in una recente intervista ha ammesso di essere entrata in punta di piedi e con un po’ di timore a Uno Mattina in Famiglia).

Uno Mattina in Famiglia: continua l’edizione dei record firmata Monica Setta e Tiberio Timperi

Ancora una volta, visti anche gli ascolti di Uno Mattina di sabato 16 novembre (quando il programma, con quasi 1 milione e mezzo di telespettatori, ha sfiorato il 22% di share), il pubblico ha confermato il suo gradimento per la coppia formata da Monica Setta e Tiberio Timperi.