X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci choc: “Sono bulimica quando…”

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Interviste
Foto Domenica In Milly Carlucci

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci sulla Tv svela: “Sono onnivora”

Milly Carlucci ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Confidenze. E la popolare conduttrice di Ballando con le stelle, in questa circostanza, ha fatto una curiosa confessione sulla televisione, asserendo:

“Sono molto curiosa per natura…Per esempio quando guardo la Tv sono onnivora, anzi bulimica…Seguo anche i programmi più strani…In questo periodo ho scoperto un programma sull’antiquariato in una Tv inglese e quando lo guardo sono ipnotizzata…”

Insomma Milly Carlucci pare davvero segua i programmi Tv più disparati, anche quelli stranieri, forse anche alla ricerca di ispirazione per i suoi show su Rai1. E chissà se avrà l’intenzione di portare questo show sull’antiquariato anche in Italia. Farà una proposta alla Rai? Successivamente la presentatrice di Ballando 2020 ha anche rivelato di essere una grande appassionata della lettura. E il libro che sta leggendo in questo periodo è la biografia di Marchionne: “Ha avuto una vita davvero avvincente…”

Milly Carlucci confessa: “Ho una grande passione per i talent”

Milly Carlucci, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Confidenze, ha anche svelato di avere la netta preferenza per un genere televisivo: quello dei talent show. Difatti a tal proposito la conduttrice ha svelato senza indugio alcuno al settimanale:

“Ammetto di avere una grande predilezione per i talent…Li guardo tutti, non solo quelli italiani…”

Poco dopo Milly Carlucci ha rivelato che proprio facendo zapping sulla Tv americana ha scoperto Il cantante mascherato, innamorandosene perdutamente tanto da averlo portato subito in Italia: “I concorrenti sono personaggi famosi resi irriconoscibili dai costumi che si sfideranno a suon di canzoni…Lo vedrete su Rai1 a partire da Gennaio…” Sarà il suo ennesimo successo?

Milly Carlucci su Ballando con le stelle: “Mai avrei pensato…”

La nota conduttrice Milly Carlucci, che secondo le indiscrezioni raccolte da Spy vorrebbe nel cast di Ballando Garko, sul finire della sua lunga intervista a Confidenze ha poi parlato di Ballando con le stelle e del suo spin off, non negando di essere assolutamente al settimo cielo per tutte le persone che hanno deciso di partecipare. Poco dopo la donna ha anche dichiarato che mai avrebbe pensato che a 65 anni avrebbe avuto una trasmissione tutta sua come Ballando con le stelle 2020 nel Sabato sera di Rai1:

“Non potevo immaginarlo perchè i miei erano contrari, mi spingevano a fare altro…Se vedo dove sono arrivata, mi dico che devo baciare il pavimento e ringraziare il Signore…”

E invece non solo ha una trasmissione tutta sua al Sabato, ma nei prossimi mesi monopolizzerà anche la prima serata del Venerdì di Rai 1 con Il cantante mascherato. Insomma il 2020 pare sarà un anno d’oro per Milly Carlucci.