X


Barbara D’Urso mostra un video: Paola Caruso tradita da Moreno Merlo?

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Barbara D'Urso
foto paola caruso crisi moreno

Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati? Spunta un video. Barbara D’Urso dispiaciuta

Se ne è parlato anche nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque: tra Paola Caruso e Moreno Merlo l’amore potrebbe essere giunto già al capolinea. Dopo qualche mese di frequentazione, proprio nel momento in cui l’ex Bonas di Avanti un Altro stava ritrovando di nuovo la felicità accanto ad un uomo dopo la fine burrascosa della sua storia con Francesco Caserta, il loro rapporto starebbe attraverso una profonda crisi. Barbara D’Urso ha voluto dedicarle un pensiero, ricordando la sfortuna sentimentale della ragazza, dicendosi molto dispiaciuta per quanto accaduto. Dopodichè è stata lanciata una clip nella quale ha ripercorso la storia tra la showgirl e l’ex tentatore di Temptation Island ed è stato mostrato un filmato circolato già sul web in cui si vede Moreno Merlo in atteggiamenti che potrebbero risultare molto discutibili e una misteriosa gamba femminile che lo provoca.

Barbara D’Urso affranta a Pomeriggio 5: Paola Caruso tradita da Moreno Merlo?

Non c’è pace nella vita sentimentale di Paola Caruso. È stata tradita da Moreno Merlo? Nel video che circola da giorni sui social si vede l’ex protagonista di Temptation Island in atteggiamenti provocanti e in compagnia di un’altra ragazza. La bionda showgirl aveva deciso di ufficializzare la storia d’amore con Moreno Merlo proprio a Pomeriggio 5, raccontando di averlo conosciuto quasi per caso. Adesso i due hanno smesso di seguirsi sui rispettivi profili Instagram, cogliendo di sorpresa gli amici, il pubblico che li seguiva sui social, ma anche Barbara D’Urso la quale si è mostrata molto dispiaciuta e affranta nella puntata di oggi di Pomeriggio 5. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi aveva vissuto mesi difficili a causa di Francesco Caserta, padre di suo figlio Michelino che non l’ha voluto riconoscere, e adesso deve fronteggiare l’ennesima delusione d’amore.

Paola Caruso e Moreno Merlo non stanno più insieme? Ancora nessuna conferma

A far pensare che Paola Caruso e Moreno Merlo si siano lasciati è il silenzio sui loro profili social. Proprio così! I due sono molto attivi e, in più occasioni, si sono mostrati insieme. Al momento nessuno dei due hanno proferito parola sul gossip scoppiato negli ultimi giorni. Sulla questione, al momento, aleggia un mistero. Magari sarà Barbara D’Urso a portare alla luce la verità? Paola Caruso e Moreno Merlo saranno ospiti a Live Non è la D’Urso nella puntata di lunedì prossimo o a Domenica Live? Magari l’ex di Temptation Island potrebbe dare delle spiegazioni sul video che lo riguarda in prima persona. Senza ombra di dubbio ci sono problemi per la coppia.