X


Caterina Balivo, Maurizio Costanzo la difende: “Lavora molto!”

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo difende Caterina Balivo per la frase sessista con Sgarbi a Vieni da Me

Il noto conduttore Maurizio Costanzo ogni settimana risponde alle curiosità dei lettori Chi sul settimanale. Tra le tante domande a cui ha risposto, il marito di Maria De Filippi ha parlato di quanto accaduto qualche giorno fa a Vieni da Me. Durante l’intervista a Vittorio Sgarbi, il tema sul ruolo della donna nella società è stato affrontato con tono provocatorio dal critico d’arte e contestato da Caterina Balivo con una certa ironia. Qualcosa, però, è andato storto: la conduttrice è stata travolta dall’ondata di dissenso sui social che l’hanno costretta a fare un chiarimento durante una delle puntate di Vieni da Me. Maurizio Costanzo ha dichiarato:

“Non so se Caterina scherzasse o dicesse sul serio. Di certo c’è che lei non è rimasta a casa, ma lavora, e anche molto, pur avendo famiglia”.

Caterina Balivo: polemica sulla battuta sessista a Vieni da Me. Maurizio Costanzo dice la sua

Come è noto, Caterina Balivo ha deciso di replicare alle parole piuttosto ingiuriose sui social. Durante l’ospitata di Vittorio Sgarbi a Vieni da Me, la conduttrice gli ha dato ragione sul fatto che le donne devono stare a casa, in risposta all’insinuazione del noto personaggio televisivo e provocatore che aveva affermato che le donne non dovrebbero avere aspirazioni lavorative. Il sarcasmo, a quanto pare, non è stato percepito neanche da Maurizio Costanzo, il quale su Chi ha espresso non poca perplessità sul fatto che Caterina Balivo dicesse davvero o scherzasse. Poi, il noto conduttore del Maurizio Costanzo Show ha dichiarato che alla conduttrice il lavoro non manca e ha ricordato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini che quando aveva sedici anni mandò una lettera al suo programma perchè voleva partecipare: “Quindi la televisione ce l’ha nel sangue”.

Caterina Balivo, paura a Vieni da Me durante la diretta. Cosa è successo

Durante l’intervista a Rachele Di Fiore a Vieni da Me, la moglie di Vincenzo Montella ha avvertito un lieve malore che l’ha costretta a lasciare lo studio. Caterina Balivo ha avuto paura e in pena per le sue condizioni di salute ha lanciato uno scoop: “Ma Rachele è incinta?”. Rachele Di Fiore, poi, è tornata dalla Balivo per completare la sua intervista. La conduttrice ha rassicurato tutti che ha avuto solo un calo improvviso di pressione e un mancamento. Per il momento nessuna notizia concernente la gravidanza in corso della signora Montella.