X


Concorrenti Grande Fratello Vip: Giovanni Ciacci e la Camassa nel cast?

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Grande Fratello
foto Giovanni Ciacci grande fratello vip concorrenti

Giovanni Ciacci concorrente del Grande Fratello Vip? “Forse il prossimo anno”

Torna il 7 gennaio Grande Fratello Vip. Il reality più spiato d’Italia, giunto alla quarta edizione nella sua versione che vede protagonisti concorrenti famosi, sarà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, dopo tre anni in cui il direttore del settimanale Chi è stato opinionista. Rebus totale sul cast del Grande Fratello Vip. Al momento non ci sono nomi ufficiali, ma soltanto una miriade di indiscrezioni. Alfonso Signorini ha realizzato un filmato su Instagram con Stefano Sala, Benedetta Mazza, Raffaello Tonon e Jane Alexander, che ha definito dei grandi concorrenti. Giovanni Ciacci al Grande Fratello Vip? L’ex volto di Detto Fatto, presente nel video di Signorini, ha ironicamente detto che parteciperà il prossimo anno. Verità o bugia? In più occasioni l’opinionista di Barbara D’Urso ha dichiarato di aver rifiutato il reality per il progetto televisivo Vita da Copertina su TV8.

Concorrenti GF Vip: Pamela Camassa nel cast? Clizia Incorvaia concorrente ma Sarcina non vuole

Dopo aver partecipato alla prima edizione di Amici Celebrities, Pamela Camassa potrebbe sbarcare come concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini, ma non in questa edizione. Nel filmato pubblicato dal conduttore del reality versione Vip sui suoi profili social, la fidanzata di Filippo Bisciglia ha dichiarato: “Lo farò, lo farò”. Mancano ancora due mesi all’inizio della quarta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini; da qualche giorno si è fatto il nome di Clizia Incorvaia, moglie pluritradita da Francesco Sarcina, abituato secondo la donna a rimorchiare sui social e, al tempo stesso, colpevole per avere baciato Riccardo Scamarcio. Come fa sapere Oggi, si sussurra che il suo ex marito Francesco Sarcina non abbia preso molto bene questa notizia della sua partecipazione al Grande Fratello Vip e che sia assai nervoso. Cosa teme davvero il trasgressivo leader de Le Vibrazioni ed ex professore di canto di Amici di Maria De Filippi?

Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, Wanda Nara opinionista: “Sono pronta!”

Saranno Wanda Nara e Pupo gli opinionisti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Spetterà a loro il compito di coinvolgere e divertire il pubblico a casa, senza rinunciare a frecciatine e colpi di scena. Sui profili social del reality show è stato pubblicato un annuncio nelle scorse ore:

“La casa più spiata d’Italia vi aspetta da gennaio in prima serata su Canale 5. GF Vip sta tornando!”

La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha risposto all’annuncio con entusiasmo: “Sono Prontissima!”