X


Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero criticati: “Programma offensivo!”

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Musica
foto Ruggeri e Guaccero, 30 novembre

Una storia da cantare, Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri attaccati da un telespettatore: “Show offensivo”

Andrà in onda oggi, 30 novembre 2019, in prima serata su Rai1 l’ultima puntata di Una storia da cantare, il nuovo show del sabato sera di Rai1 condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, che hanno già tenuto compagnia ai telespettatori della prima rete nei due sabati precedenti. E prima della terza e ultima puntata di Una storia da cantare, Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri sono stati attaccati da un telespettatore, che ha definito “offensivo” il programma. Trattasi di Corrado da Genova, che ha scritto una lettera pubblicata nella rubrica “La posta di Alessandro Cecchi Paone”, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV. Lo spettatore in questione su Una storia da cantare ha tuonato:

Con l’omaggio al grande Fabrizio De André, penso che Una storia da cantare sia stato un programma offensivo: non ha saputo rappresentare la genialità di quel grande artista!

Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri attaccati per Una storia da cantare: Cecchi Paone risponde

Continuando il suo sfogo, Corrado ha poi aggiunto: “Secondo me una grossa responsabilità in ciò l’ha avuta Enrico Ruggeri, che non sa fare il conduttore. Faccia il cantante e basta!”. Dunque Alessandro Cecchi Paone, titolare della rubrica, ha risposto al telespettatore in questione difendendo Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. Su Una storia da cantare il giornalista ha infatti spiegato:

Un gigante come De André è considerato inavvicinabile dai suoi devoti. Dunque fare un programma su di lui è comunque un azzardo. Che poi cantanti e attori non sappiano condurre e che conduttori non sappiamo cantare o recitare, è cosa nota.

Una storia da cantare, ultima puntata con Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero: ospiti e anticipazioni

Come suddetto, stasera andrà in onda l’ultima puntata di Una storia da cantare, con Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero (che nei giorni scorsi ha svelato un segreto): l’artista al quale sarà dedicato l’appuntamento conclusivo dello show è Lucio Battisti. Tra gli ospiti: Mogol, Patty Pravo, Maurizio Vandelli, Fausto Leali e Roberto Vecchioni.