X


Fiorello preoccupato per Viva RaiPlay: “C’è ansia”. La confessione

Scritto da , il novembre 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto Viva RaiPlay fiorello

Viva RaiPlay! Fiorello preoccupato per il suo programma: la confessione

Continua il grande successo per Viva RaiPlay! in onda sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Nella puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 6 novembre, Fiorello ha fatto registrare il 22,1% di share e 5,6 milioni di media. Rispetto all’esordio ha perso più di un milione di spettatori e oltre tre punti di share che potrebbe recuperare nell’ultima puntata del suo mini show, in onda venerdì 8 novembre subito dopo l’edizione delle 20 del Telegiornale su Rai1. Viva RaiPlay continuerà sul portale Rai, dal 13 novembre, ogni mercoledì, giovedì e venerdì alle 20,30 con puntate da 50 minuti. Intervistato dal settimanale TelePiù, Fiorello ha svelato di avere l’ansia, affermando che questo è un nuovo inizio, “un pò come la tv a colori o l’arrivo della terza rete, e mi sorprendo da solo”. Il suo show è un varietà di cose, di colori, con tanti ospiti, pezzi comici, gag.

Fiorello svela un retroscena su Amadeus dopo Viva RaiPlay: “Gli ho chiesto di lasciarmi tranquillo”

L’operazione Fiorello sta dando i risultati desiderati. Lo showman siciliano, che qualche giorno fa ha dichiarato di voler essere come Silvia Toffanin, è un vero e proprio toro scatenato e il suo programma è un vero e proprio frullatore di ospiti che molti altri conduttori e conduttrici si sognerebbero di avere. Viva RaiPlay! piace e Fiorello vince su tutto. Come è noto, Fiorello sarà ospite d’onore del Festival di Sanremo 2020 di Amadeus e proprio sul padrone di casa de I Soliti Ignoti, nell’intervista concessa a TelePiù, ha fatto sapere di aver chiesto al marito di Giovanna Civitillo di lasciarlo tranquillo fino al 20 dicembre quando andrà in onda l’ultima puntata di Viva RaiPlay:

“Poi potremo ragionare su quello che possiamo fare all’Ariston. Ma che io vada al Festival è sicuro, io e Amadeus ce lo siamo promessi 35 anni fa a Milano quando eravamo giovani e belli”.

Sanremo 2020: Fiorello conduttore del DopoFestival su RaiPlay? “Ci stanno pensando”

Dopo ben 21 edizioni in chiaro, il DopoFestival di Sanremo sbarcherà sul sito RaiPlay. Non è la prima volta che questo accade: nel 2014 e nel 2015 il DopoFestival è andato in onda sul sito streaming Rai.tv. L’Altro Festival, così probabilmente si chiamerà il programma, potrebbe essere condotto dal grande Fiorello. Il conduttore ha fatto sapere a TelePiù che in Rai ci stanno pensando:

“Ho lanciato anche l’idea di fare il DopoFestival solo su RaiPlay. In Rai ci stanno pensando.”

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *