X


Fiorello preoccupato per Viva RaiPlay: “C’è ansia”. La confessione

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto Viva RaiPlay fiorello

Viva RaiPlay! Fiorello preoccupato per il suo programma: la confessione

Continua il grande successo per Viva RaiPlay! in onda sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Nella puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 6 novembre, Fiorello ha fatto registrare il 22,1% di share e 5,6 milioni di media. Rispetto all’esordio ha perso più di un milione di spettatori e oltre tre punti di share che potrebbe recuperare nell’ultima puntata del suo mini show, in onda venerdì 8 novembre subito dopo l’edizione delle 20 del Telegiornale su Rai1. Viva RaiPlay continuerà sul portale Rai, dal 13 novembre, ogni mercoledì, giovedì e venerdì alle 20,30 con puntate da 50 minuti. Intervistato dal settimanale TelePiù, Fiorello ha svelato di avere l’ansia, affermando che questo è un nuovo inizio, “un pò come la tv a colori o l’arrivo della terza rete, e mi sorprendo da solo”. Il suo show è un varietà di cose, di colori, con tanti ospiti, pezzi comici, gag.

Fiorello svela un retroscena su Amadeus dopo Viva RaiPlay: “Gli ho chiesto di lasciarmi tranquillo”

L’operazione Fiorello sta dando i risultati desiderati. Lo showman siciliano, che qualche giorno fa ha dichiarato di voler essere come Silvia Toffanin, è un vero e proprio toro scatenato e il suo programma è un vero e proprio frullatore di ospiti che molti altri conduttori e conduttrici si sognerebbero di avere. Viva RaiPlay! piace e Fiorello vince su tutto. Come è noto, Fiorello sarà ospite d’onore del Festival di Sanremo 2020 di Amadeus e proprio sul padrone di casa de I Soliti Ignoti, nell’intervista concessa a TelePiù, ha fatto sapere di aver chiesto al marito di Giovanna Civitillo di lasciarlo tranquillo fino al 20 dicembre quando andrà in onda l’ultima puntata di Viva RaiPlay:

“Poi potremo ragionare su quello che possiamo fare all’Ariston. Ma che io vada al Festival è sicuro, io e Amadeus ce lo siamo promessi 35 anni fa a Milano quando eravamo giovani e belli”.

Sanremo 2020: Fiorello conduttore del DopoFestival su RaiPlay? “Ci stanno pensando”

Dopo ben 21 edizioni in chiaro, il DopoFestival di Sanremo sbarcherà sul sito RaiPlay. Non è la prima volta che questo accade: nel 2014 e nel 2015 il DopoFestival è andato in onda sul sito streaming Rai.tv. L’Altro Festival, così probabilmente si chiamerà il programma, potrebbe essere condotto dal grande Fiorello. Il conduttore ha fatto sapere a TelePiù che in Rai ci stanno pensando:

“Ho lanciato anche l’idea di fare il DopoFestival solo su RaiPlay. In Rai ci stanno pensando.”