X


Giorgio Tirabassi ha avuto un infarto: come sta dopo il malore

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Personaggi Tv
foto Giorgio Tirabassi infarto

Giorgio Tirabassi malore: l’attore ha avuto un infarto durante la presentazione del suo nuovo film

La notizia si sta diffondendo in rete a macchia d’olio: l’attore Giorgio Tirabassi ha avuto un malore durante la presentazione del suo film, in provincia de L’Aquila. Come ha scritto Fanpage.it, Giorgio Tirabassi ha avuto un infarto e le sue condizioni pare siano piuttosto gravi. L’attore romano, che ha cinquantanove anni, si trovava esattamente a Civitella Alfedena nel momento in cui è stato colto dal malore e, come suddetto, era intento a presentare il suo nuovo progetto cinematografico. I primi a soccorrerlo pare siano stati alcuni medici presenti in sala, che gli hanno prestato le prime cure in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118 che lo hanno poi trasportato d’urgenza all’ospedale di Avezzano.

Giorgio Tirabassi infarto: le condizioni di salute dell’attore dopo il malore che lo ha colpito oggi

I sanitari che hanno soccorso tempestivamente Giorgio Tirabassi colpito da infarto, come ha scritto Fanpage.it, sono arrivati da Castel di Sandro. Il trasporto in ospedale pare sia avvenuto in tempi brevissimi ma, nonostante questo, da subito le condizioni di salute di Giorgio Tirabassi dopo il malore sono apparse molto gravi. Il film da presentare era “Il grande salto”, prodotto dalla casa cinematografica Medusa. Appresa, dunque, la triste notizia, rimaniamo in attesa di sapere più dettagliatamente come sta Giorgio Tirabassi dopo l’infarto e gli auguriamo una pronta guarigione.

Giorgio Tirabassi operato dopo il malore dovuto all’infarto: come sono le sue condizioni di salute

AGGIORNAMENTO DEL 2 NOVEMBRE. Come leggiamo sempre su Fanpage.it, Giorgio Tirabassi dopo l’infarto è stato operato con un intervento di angioplastica con stent per risolvere il problema di un’occlusione ad una coronaria. Rimane ora ricoverato in prognosi riservata presso l’unità di terapia intensiva cardiologica dell’ospedale di Avezzano, dove è stato trasportato d’urgenza ieri dopo il malore.