X


Giulia De Lellis fa una gaffe imbarazzante: “Che figura di mer*a”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Gossip
foto giulia de lellis libreria

Giulia De Lellis commette una clamorosa gaffe in libreria: cosa è successo

Giulia De Lellis, sul suo profilo Instagram, ha ammesso che da circa un annetto è solita frequentare le librerie, molto probabilmente a causa del suo esordio da scrittrice. La fidanzata di Andrea Iannone, qualche ora fa, ha confidato ai suoi followers di aver commesso un’imbarazzante gaffe in libreria. Cosa è successo? E’ entrata in una libreria, chiedendo se avessero a disposizione un libro che trattasse di tematiche legate alla psicologia. La commessa ha replicato all’esperta di tendenze che loro vendono soltanto libri legati al mare, visto che è una Libreria del Mare e non dispongono di certo di libri di psicologia.

Cioè ragazzi non ci entro quasi mai, se non da un annetto in libreria, e quando ci entro succede questo? Non potete capire, che figura di mer*a!

ha rivelato Giulia De Lellis imbarazzata su Instagram.

Giulia De Lellis sbotta su Instagram: “Ma che caz*o ti ridi?!?”

Giulia De Lellis, dopo aver raccontato della gaffe in libreria, ha sbottato con un suo amico perché non faceva altro che ridere mentre lei raccontava il tutto ai suoi followers. La fidanzata di Andrea Iannone non ha particolarmente apprezzato le risate di sottofondo e ha rimproverato il suo amico senza perdere il sorriso sulle labbra.

Ma che caz*o ti ridi?!? Va beh che avrei dovuto capirlo, è piena di pesci la vetrina!

ha confidato Giulia De Lellis, che di recente ha raccontato un doloroso episodio.

Belen Rodriguez torna a parlare di Giulia De Lellis: “Perché dovrebbe avercela con me?”

Belen Rodriguez, tra l’altro, a Striscia La Notizia ci ha tenuto a chiarire che Giulia De Lellis non ha fatto alcun riferimento a lei quando ha confidato che se avesse parlato avrebbe rovinato le famiglie, quindi non capisce perché tutti pensano si riferisca al suo rapporto con Stefano De Martino. Belen ha anche smentito il flirt con Damante.