X


Lucas Peracchi si sfoga su Eva e Mercedesz Henger: “Sono allibito!”

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Gossip
foto lucas peracchi domenica live

Eva Henger, Lucas Peracchi furioso: “Ha fatto passare Mercedesz per una che sta con chi la picchia”

Lucas Peracchi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Lei. E anche in questa occasione il giovane personal trainer ha parlato dei dissidi con sua suocera Eva Henger. Difatti quest’ultima, per i pochi che non lo sapessero, ha accusato il ragazzo di aver alzato le mani su sua figlia Mercedesz Henger. Accuse respinte con forza al mittente dall’ex tronista di Uomini e Donne, il quale, al settimanale Lei, si è detto incredulo per il suo comportamento:

“Sono allibito non per me, ma per sua figlia Mercedesz, che è passata per una che sta con qualcuno che la picchia…”

Insomma, secondo Lucas Peracchi, le accuse di Eva hanno messo in cattiva luce anche sua figlia Mercedesz, la quale, come ha confessato lei stessa in più occasioni, ha sofferto e soffre tutt’ora molto per tutta questa situazione che si è venuta a creare. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Lucas Peracchi confessa: “Eva e Mercedesz Henger non si parlano più”

Nonostante Mercedesz e Eva Henger si siano recentemente incontrate a Live Non è la d’Urso pare che i loro rapporti siano rimasti assai tesi, tanto da continuare a non parlarsi. A rivelarlo è stato proprio Lucas Peracchi al magazine Lei:

“Lei e sua madre non si sentono più, non sono in buoni rapporti…Prima di tutto questo si sono sempre sentite e io non mi sono mai intromesso…”

Insomma sembra davvero che tutta questa faccenda non sia stata affatto risolta, anzi. E purtroppo in questo modo si è incrinato molto il rapporto tra madre e figlia. Di questo, ovviamente, Lucas Peracchi, a Lei, ha detto di essere assai dispiaciuto, sperando possano riavvicinarsi presto.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi pensano al futuro con ottimismo: “Vogliamo creare una famiglia”

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, nonostante la diatriba con Eva, stanno progettando un futuro insieme. Difatti l’ex tronista del dating show non ha nascosto al magazine Lei di voler presto creare una famiglia con Mercedesz. Lucas ha inoltre detto che a volte il loro rapporto è un po’ litigioso, anche se comunque l’amore c’è ed è chiaro a tutti. La madre di Mercedesz Henger darà loro prima o poi la sua benedizione?