X


Mara Venier affranta: “Ho il cuore spezzato”. Cosa è successo

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier lascia lo studio Galeazzi domenica in

Mara Venier piange per Venezia: “Ho il cuore spezzato per la mia città”

Un disastro con danni incalcolabili. Sono queste le condizioni di Venezia messa in ginocchio da un’acqua da record di 187 centimetri, seconda soltanto ai 194 centimetri raggiunti con l’alluvione del 1966. Il maltempo sta mettendo in grave difficoltà l’equilibrio su cui regge la città lagunare e Mara Venier è affranta per quanto sta accadendo. Come rivelato all’Agi, la conduttrice di Domenica In ha confessato:

“Ho il cuore spezzato per la mia città e sono a disposizione per qualsiasi iniziativa di solidarietà”.

Come è noto, Mara Venier è veneziana di nascita e ha trascorso gran parte della sua infanzia a Mestre. La Signora della domenica pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ha ricordato la marea del 1966:

“Mi meraviglio che ancora siamo messi così resto sconcertata”.

Probabilmente Mara Venier aprirà la prossima puntata di Domenica In lanciando un appello per questa situazione.

Mara Venier triste per l’alluvione di Venezia: “Non riesco a capire”

Intervistata all’Agi, Mara Venier ha espresso tutto il suo rammarico e il suo dolore per l’acqua alta a Venezia che ha fatto numerosissimi danni e due morti. Davvero drammatico il bilancio della marea che ha inondato piazze, locali e Chiese di Venezia. La padrona di casa di Domenica In ha invitato a rimboccarsi le maniche e a fare qualcosa:

“È arrivato il momento di dare il via a qualcosa di molto serio. Non è il momento di fare polemiche, ma proprio non riesco a capire perché non sia stato ultimato il Mose. Per fortuna a Venezia abbiamo un grande sindaco, dotato di un gran cuore ma il governo deve ascoltare i veneziani e non solo”.

Poi, Mara Venier ha continuato affermando che Venezia non appartiene solo ai veneziani ma a tutto il mondo.

Mara Venier pronta a mobilitarsi per la sua Venezia: le sue parole

Il ricordo della città è doloroso per Mara Venier, visto che la conduttrice di Domenica In manca dalla città da ben quattro anni, da quando purtroppo sua madre è morta. “Sono pronta a mobilitarmi in prima persona”, sono queste le parole della presentatrice ed ex giudice di Tu Si Que Vales, nonché ex opinionista de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Mara Venier, che ha baciato un suo ex come hanno mostrato le fotografie pubblicate su un settimanale, è pronta a fare il tutto per tutto per salvare Venezia.