X


Maria De Filippi prima di Tu Si Que Vales: “Crollerò prima o poi”

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi ascolti

Maria De Filippi preoccupata prima di Tu Si Que Vales: “Prima o poi crollerò anch’io”

Pronunciare Maria De Filippi significa dire la parola successo. Tutti i suoi programmi, dal lunedì al sabato, riescono a tenere incollati milioni di telespettatori coinvolgendo una platea variegata, dai più giovani fino agli anziani. Uomini e Donne, C’è Posta Per Te, Tu Si Que Vales e Amici, sono una fabbrica di successo e gli unici programmi di cui Canale 5 può andare davvero orgogliosa, poichè registrano numeri che sfiorano anche il 30% di share. Da oltre vent’anni Maria De Filippi è la regina incontrastata della televisione italiana, dove ha inventato e sperimentato tantissimi programmi. Intervistata per il TG5 da Cesara Buonamici, la conduttrice di Tu Si Que Vales ha precisato che non vuole essere una regina svelando:

“Prima o poi i reali controllano e arriverà il momento che crollerò anch’io”.

Queste sono state le parole non proprio ottimiste che Maria De Filippi ha pronunciato riguardo il suo futuro in televisione anche se sarà molto difficile.

Maria De Filippi svela un retroscena sul suo successo: le parole prima di Tu Si Que Vales

Intervistata dal TG5, Maria De Filippi ha svelato di non aver ancora compreso il segreto del suo successo, ma pensa che sia da ricondurre ai programmi che fa con la gente comune e per tale ragione i telespettatori si identificano. La conduttrice di Tu Si Que Vales, Amici e Uomini e Donne è sempre pronta ad ascoltare il suo interlocutore senza mai imporre quel che pensa:

“Mi piace rendere il protagonista sempre più partecipe al programma”

.

La giornalista e mezzobusto del telegiornale di Canale 5 ha rivolto una curiosa domanda: “Come si diventa Maria De Filippi?” Una bella domanda questa a cui Maria ha risposto non nascondendo un leggero imbarazzo:

“La voglia di non fare figuracce che ti fa lavorare tanto, un senso di responsabilità e del dovere che ti trasmettono quando nasci e cresci in casa, ore ed ore che stai lì a capire cosa fare, capire quale sia la cosa giusta o sbagliata da fare, imparare dagli errori e provare a non rifarli”.

Da sabato 11 gennaio 2020 Maria De Filippi riporterà sul piccolo schermo il carico di emozioni, sentimenti e lacrime di C’è Posta Per Te e ripartirà con nuove storie e grandi ospiti nazionali e internazionali. Lo scorso anno ha chiuso in modo trionfale la stagione di C’è Posta Per Te che ha totalizzato un ascolto medio di 5.449.000 telespettatori e il 29,5% di share. Il people show del sabato sera di Canale 5 conferma di essere una certezza assoluta della rete ammiraglia.

Maria De Filippi fa una rivelazione su Amici: “Mi dà soddisfazione dare un’opportunità”

La straordinaria Maria De Filippi è la madre artistica di molti cantanti e ballerini di Amici che in questi hanno scalato le classifiche musicali e hanno ottenuto diversi contratti nelle compagnie più prestigiose a livello internazionale. Ci sono state meteore, ma anche artisti che oggi vendono migliaia di dischi e collezionano riconoscimenti discografici, come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, The Kolors, Alberto Urso, Marco Carta, Giordana Angi e compagnia. Al TG5 Maria De Filippi, che di recente è sbottata contro il web, ha dichiarato che il fatto di aver lanciato, nel corso degli anni, tanti giovani le fa molto piacere:

“Dare un’opportunità a chi non l’avrebbe è una cosa che mi dà soddisfazione e quando loro riescono a vivere della loro passione è un bel regalo, non tutti ce l’hanno”.