X


Massimo Giletti provoca Celentano, che replica: “Mi hai assalito”

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Programmi Tv
foto adriano Celentano adrian

Massimo Giletti provoca Celentano in diretta: Adriano ha un’amnesia e lo rimprovera

Da questa sera 7 novembre Adriano Celentano è tornato in tv, dopo lo sfortunato esperimento dello scorso anno di Adrian. Nel primo appuntamento gli ospiti sono stati Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gerry Scotti, Piero Chiambretti e Massimo Giletti. Proprio quest’ultimo ha provocato una amnesia ad Adriano Celentano proprio nei primi minuti dall’inizio. Lo showman ha presentato i suoi cinque ospiti e su Massimo Giletti ha detto che con lui abbiamo le informazioni sulle guerre, le catastrofi, i furti, la mafia. Il conduttore de Non è l’Arena l’ha interrotto e immediata è stata la replica di Celentano:

“Tu trasmetti queste notizie, è importante perchè…adesso mi hai assalito e mi hai fatto dimenticare quello che dovevo dire”.

Celentano ha rimproverato, poi, Giletti:

“A volte non si capisce niente nel tuo programma. Bisognerebbe inventare un sistema quando le voci si accavallano”.

Adrian, Piero Chiambretti mette in difficoltà Celentano: “Che ne pensi dei programmi di Bonolis?”

L’apertura del nuovo Adrian si è svolto attorno ad un tavolo ovale. Al cospetto di Adriano Celentano si sono seduti i suoi ospiti Carlo Conti, Gerry Scotti, Massimo Giletti, Piero Chiambretti e Paolo Bonolis che sono entrati lentamente, uno per uno, accompagnati dalla sigla d’apertura eseguita dal vivo dall’orchestra. Celentano ha esordito sostenendo che questi cinque uomini rappresentano la nostra finestra sul mondo, sul bello e sul brutto dell’umanità. Poi è partita una conversazione sulla tv e Gerry Scotti ha sostenuto che la televisione del passato è migliore di quella attuale, ma in Italia si fa tv meglio di altri paesi. Piero Chiambretti ha elogiato Adriano Celentano e poi l’ha messo in difficoltà, lanciando una provocazione su Paolo Bonolis: “Che ne pensa dei programmi di Bonolis?” Il Molleggiato ha risposto: “A me piacciono tutte le vostri trasmissioni”, riservando un’osservazione su Ciao Darwin: “La bellezza delle donne va premiata”. Bonolis è intervenuto affermando che il loro intento è quello di raccontare il trash e per raccontare il trash bisogna esserlo.

Adrian: Fiorello lancia il programma di Celentano a Viva RaiPlay

Rompendo ogni logica aziendale, Fiorello a Viva RaiPlay! ha scherzato sul ritorno di Adrian su Canale 5. E visto che lui di regole non ne ha, ha deciso di fare uno spot al Molleggiato in diretta su Rai1

“Questa sera torna in televisione Adrian, non su Rai1, non su Rai2, non su Rai3, non su Rai4, ma su… Basta con questa cosa, gli artisti non hanno colore. Se in tv tornano gli artisti degli artisti, Adriano Celentano, bisogna dirlo”.