X


Michelle Hunziker, la figlia Aurora la provoca: “Non ti agitare!”

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Gossip
foto Michelle Hunziker amici celebrities

Aurora Ramazzotti rassicura Michelle Hunziker e lancia una provocazione

Michelle Hunziker si aggiunge alla lista dei personaggi del piccolo schermo vittima delle fake news. Cosa è successo? Pochi minuti fa, sua figlia Aurora Ramazzotti ha postato sul suo profilo Instagram una notizia inventata di sana pianta sul suo conto e su sua madre. L’articolo citato vedrebbe la figlia di Eros Ramazzotti ricoverata in quarantena e sua madre, con tanto di foto in cui urla, disperata per l’accaduto. Aurora si è divertita a lanciare una provocazione a sua madre e al portale che si è inventato la notizia.

Mamma, stai tranquilla. Non ti agitare! Non fare quella faccia che tanto sono riuscita ad evadere dalla quarantena!

ha commentato Aurora Ramazzotti, rassicurando in un certo senso Michelle Hunziker ma provocando soprattutto chi ha scritto l’articolo in questione.

Michelle Hunziker fa una dedica ad Aurora Ramazzotti e rivela: “E’ una donna d’impegni”

Michelle Hunziker ha preferito non commentare, almeno per il momento, la fake news che l’ha vista protagonista insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti, ma ha preferito andare oltre. La moglie di Tomaso Trussardi ha scritto una dolce dedica a sua figlia sui social. Il motivo? Aurora Ramazzotti, a causa dei numerosi impegni lavorativi, non può raggiungere sua madre e il resto della famiglia a Roma.

Mi manca tanto il mio amore grande. Purtroppo lei non potrà esserci stasera con noi. Ormai è diventata una donna d’impegni. Mi manchi amore mio

ha scritto Michelle Hunziker su sua figlia Aurora Ramazzotti.

Fiorello, Michelle Hunziker commenta l’ospitata a Viva Rai Play: “Una serata speciale!”

Fiorello, ieri sera, ha ospitato Michelle Hunziker a Viva Rai Play. Il conduttore, durante la trasmissione, si è esibito con la moglie di Trussardi ed Emma Marrone, regalando al pubblico un’esibizione canora degna di nota.

Sono contenta di aver partecipato. E’ stata una serata speciale e poi Roma regala sempre tante emozioni!

ha commentato l’ospite di Fiorello. Tra l’altro, nelle scorse ore, la svizzera più famosa del piccolo schermo non ha potuto fare a meno di rivelare tutta la sua delusione per la Lucarelli.