X


Oroscopo Branko della settimana: previsioni 25 novembre-1 dicembre

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fino a pasqua

Oroscopo della settimana di Branko: le previsioni astrologiche dal 25 novembre all’1 dicembre 2019

Da Cliccandonews.it, riportiamo in questo pezzo piccole indicazioni generali relative alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko da oggi, lunedì 25 novembre 2019, a domenica prossima, 1° dicembre, per ciascuno dei dodici segni.
L’oroscopo di Branko della settimana dei nati sotto il segno dell’Ariete parla di un transito di Marte che aiuta a superare situazioni difficili, mentre per il Cancro oggi inizia una settimana decisamente positiva. Possibili crisi di coppia, per i Gemelli, nei prossimi giorni, mentre il Toro in questi giorni potrebbe sentirsi un po’ ansioso.

Branko, oroscopo della settimana: previsioni 25 novembre-1 dicembre di altri segni dello zodiaco

Sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre parlano poi di possibili momenti di nostalgia per coloro che sono del segno dello Scorpione e di una settimana che la Vergine è bene dedichi all’amore e alla fisicità. Non strafare, in questi giorni, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre l’amore fino a domenica non abbandonerà i nati Leone. I single del Capricorno possono fare dei nuovi incontri nelle prossime giornate, mentre l’oroscopo settimanale di Branko del segno del Sagittario annuncia stelle che potrebbero portare tanta fortuna.

Oroscopo Branko settimanale dal 25 novembre al 1° dicembre: le previsioni degli ultimi segni

Infine, sempre consultando la fonte che abbiamo citato all’inizio dell’articolo, in merito alle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana (da oggi, lunedì 25 novembre, a domenica 1 dicembre) degli ultimi due segni dello zodiaco, ossia Acquario e Pesci, leggiamo che per il primo nelle prossime giornate ci saranno delle cose, in famiglia, che bisognerà sistemare, mentre ai secondi l’astrologo consiglia di fidarsi di qualcuno che appartiene al segno dello Scorpione.
Ecco, dunque, un assaggio delle previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana per ciascuno dei segni dello zodiaco.