X


Oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni mercoledì 27 novembre 2019

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni blu Fox

Oroscopo del giorno Paolo Fox: le previsioni astrologiche di oggi

Paolo Fox è tornato anche oggi protagonista a I Fatti Vostri con l’oroscopo del mercoledì. Il programma ideato da Michele Guardì e condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Umberto Broccoli e Graziano Galatone è tornato a far compagnia al pubblico di Rai2 puntuale come sempre dalle 11.10 alle 13.00. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno, 27 novembre, segno per segno parlando dell’amore, del lavoro, della fortuna e della salute e assegnando un numero di stelle, da due a cinque, ai segni dello zodiacali. Paolo Fox con l’oroscopo di oggi ha chiuso I Fatti Vostri dando l’appuntamento a domani e la linea al Tg2.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: i segni a cinque stelle del 27 novembre

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle al Capricorno che vivrà un periodo brillante ma potrebbe essere ostacolato da qualcuno. Cinque stelle al segno dell’Acquario che cercherà conferme e motivazioni. L’amore sarà favorito. Qui è disponibile l’oroscopo del 27 novembre anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: a quattro stelle Ariete, Toro e Sagittario

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con le quattro stelle dell’Ariete che sarà alla ricerca di sicurezze, bene i contatti. Quattro stelle anche per il Toro che potrà rinascere in amore e nel lavoro. Il 2020 sarà l’anno di novità importanti. Quattro stelle per il Sagittario che potrà puntare sulla passione. Il segno però non darà conferme.

Oroscopo Paolo Fox, 27 novembre: Gemelli, Cancro e Leone a tre stelle

Paolo Fox con l’oroscopo del 27 novembre a I Fatti Vostri ha assegnato tre stelle ai Gemelli che, con il Sole e la Luna in opposizione, saranno un po’ sottotono. A dicembre il segno potrà recuperare nel lavoro e in amore. Tre stelle per il Cancro che vivrà due mesi di scelte e decisioni in cui i nodi arriveranno al pettine. Tre stelle anche per il Leone che inizierà a cercare cambiamenti e sarà preoccupato nel lavoro. L’amore sarà fortunato.

Oroscopo Paolo Fox, segni a due stelle: Vergine, Bilancia, Scorpione e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno ha assegnato due stelle alla Vergine che avrà la Luna e il Sole dissonante, sarà perciò un po’ nervosa oggi. Potrebbe essersi un po’ di agitazione in amore e in casa. Il 2020 sarà però un anno positivo. Due stelle anche per la Bilancia che potrebbe vivere dei contrasti in questi ultimi giorni di novembre. Il lavoro sarà positivo, mentre l’amore creerà agitazione. Due stelle per lo Scorpione che sarà sottotono oggi. Il mercoledì sarà un po’ malinconico. A dicembre l’oroscopo migliorerà. Due stelle per i Pesci che potrebbero accusare qualche fastidio fisico.