X


Oroscopo domani 25 novembre, Paolo Fox, le previsioni del lunedì

Scritto da , il Novembre 24, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo rosso giallo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox, 25 novembre. Le previsioni

ARIETE: potranno fare una richiesta sentimentale al partner. Alcuni vorrebbero chiudere un rapporto senza soffrire. Le polemiche non vanno alimentate. Sono piuttosto insoddisfatti.

TORO: stando a Paolo Fox e all’oroscopo di domani, 25 novembre, la Luna in opposizione inviterà tutti quanti a essere cauti in amore. Gli scontri diretti andranno evitati. Energia piuttosto scarsa.

GEMELLI: non tutto sarà chiaro in amore. Meglio fare lo stretto necessario. Le stelle sono piuttosto stancanti.

CANCRO: quella di domani sarà una giornata utile. Meglio non esporsi nelle discussioni. Attenzione alle ansie inutili, non devono stancarsi troppo. Cielo interessante.

Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni del 25 novembre

LEONE: giornata piuttosto agitata, secondo Paolo Fox, ora che hanno voglia di tenerezza. Dovrebbero curare di più la forma fisica.

VERGINE: giornata migliore del solito. Domani vivranno una bella novità. Le questioni legali andranno dimenticate per un po’.

BILANCIA: serio distacco sentimentale, domani secondo l’oroscopo di Fox . Meglio evitare certi azzardi, non è il momento di spendere.

SCORPIONE: emozioni positive, Luna nel segno che condizionerà positivamente l’amore. Dovranno scegliere tra due persone. Pazienza per il lavoro. Paolo Fox ha svelato anche l’oroscopo della settimana prossima.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, lunedì 25 novembre

SAGITTARIO: stando all’oroscopo di lunedì 25 novembre di Paolo Fox domani il cuore batterà molto forte. Giornata di recupero. Giove in ottimo aspetto, bene il lavoro.

CAPRICORNO: bella condivisione di sentimenti. Possono pensare al futuro con progetti importanti. Attenzione al nervosismo.

ACQUARIO: Luna dissonante che invita a essere cauti in amore. Lieve agitazione. Sul lavoro non devono fare le cose di corsa.

PESCI: il lavoro potrebbe creare dei disagi in amore. Questione in sospeso sul lavoro. Tutto si risolverà a loro favore.