X


Oroscopo Mauro Perfetti a Settimana Ventura, 25 novembre – 1 dicembre

Scritto da , il Novembre 24, 2019 , in Oroscopo
Foto Mauro Perfetti Oroscopo novembre dicembre

Settimana Ventura: oroscopo Mauro Perfetti della settimana prossima

La Domenica Ventura ha cambiato nome: la Settimana Ventura. Ma certamente la conduttrice non si è dimenticata dell’astrologo Mauro Perfetti che, con il suo oroscopo settimanale, ha svelato la classifica dei dodici segni dello zodiaco con le previsioni della settimana da lunedì 25 novembre al 1 dicembre. Secondo la classifica di Mauro Perfetti e le previsioni della settimana prossima i segni in fascia ‘retrocessione’ (gli ultimi posti, insomma) sono i seguenti: Gemelli, Acquario, Toro e Leone. Non c’è trippa per gatti, come ha fatto intendere l’astrologo. La settimana non offre giornate speciali. Bisogna sfruttarla per fare il punto della situazione.

Oroscopo Mauro Perfetti dal 25 novembre al 1 dicembre: previsioni della settimana

A Settimana Ventura su Rai2 si è continuato a svelare l’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana prossima, dal 25 novembre al 1 dicembre. L’astrologo nel programma di Simona Ventura in onda ogni domenica ha svelato i segni che si trovano in zona ‘intermedia’ (ovvero a metà classifica): Vergine, Bilancia, Cancro e Ariete. A causa di una Luna balorda la settimana non offrirà grandi slanci. Tanto nella sfera professionale quanto in quella sentimentale è una settimana per mettersi in luce e per ricucire i rapporti che li hanno messi in crisi negli ultimi giorni. Anche il collega Paolo Fox ha svelato l’oroscopo della settimana prossima oltre alle previsioni di domenica, 24 novembre.

Mauro Perfetti, classifica dei segni: oroscopo settimanale a Settimana Ventura

Infine in zona ‘champions’ nella classifica dei segni di Mauro Perfetti a Settimana Ventura si trovano: Scorpione, Sagittario, Capricorno. Il cielo li aiuta. Le stelle dicono che niente e nessuno potrà intromettersi tra loro e l’amore, tra loro e il traguardo che si sono prefissati. Infine al primo posto della classifica di Mauro Perfetti si trova il segno dei Gemelli: settimana che sarà super.