X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 11 novembre. Previsioni segno per segno

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo mesi Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 11 novembre. Le previsioni

ARIETE: la situazione generale è interessante con una Venere favorevole. L’oroscopo di domani di Paolo Fox dice che dovranno ritrovare la serenità perduta.

TORO: dovrebbero conoscere più gente, aprirsi al mondo. Luna che porta grandi emozioni. C’è meno tensione e riusciranno a vivere con più semplicità.

GEMELLI: Venere in opposizione secondo Paolo Fox. Buone opportunità professionali in arrivo. Stanno meglio.

CANCRO: con la Luna storta non andranno molto lontano. Dovrebbero parlare chiaramente. Devono fare l’impossibile per uscire da questa situazione.

Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni dell’11 novembre

LEONE: meglio parlare ora oppure tacere per sempre. Da mercoledì vivranno una fase migliore della loro vita. Meglio non fare le ore piccole.

VERGINE: devono trovare un po’ di serenità soprattutto in amore. In vista del futuro le collaborazioni sono tutte ottime. In generale va meglio.

BILANCIA: la Luna non è più opposta. Non devono mettere troppa carne al fuoco per quanto riguarda il lavoro. Giornata vantaggiosa secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani, 11 novembre.

SCORPIONE: situazione generale che invita alla prudenza in amore. Sul lavoro il recupero è quasi certo. Netto recupero psicofisico.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, lunedì 11 novembre

SAGITTARIO: ci sarà ancora Venere favorevole. Devono parlare chiaramente con il partner. Sul lavoro saranno chiamati a compiere delle scelte importanti.

CAPRICORNO: cielo importante per la sfera sentimentale. Venere inizierà un transito importante. Non è il caso di investire, secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani.

ACQUARIO: domani Luna dissonante che inviterà alla prudenza nei rapporti interpersonali. Mercurio dissonante, attenzione alle finanze.

PESCI: quella di domani sarà una giornata stancante. Non si sentiranno in perfetta forma. Vorrebbero cambiare lavoro entro la fine del mese di novembre. L’oroscopo Paolo Fox oggi è disponibile come sempre.