X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 11 novembre. Previsioni segno per segno

Scritto da , il 10 Novembre, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo mesi Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 11 novembre. Le previsioni

ARIETE: la situazione generale è interessante con una Venere favorevole. L’oroscopo di domani di Paolo Fox dice che dovranno ritrovare la serenità perduta.

TORO: dovrebbero conoscere più gente, aprirsi al mondo. Luna che porta grandi emozioni. C’è meno tensione e riusciranno a vivere con più semplicità.

GEMELLI: Venere in opposizione secondo Paolo Fox. Buone opportunità professionali in arrivo. Stanno meglio.

CANCRO: con la Luna storta non andranno molto lontano. Dovrebbero parlare chiaramente. Devono fare l’impossibile per uscire da questa situazione.

Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni dell’11 novembre

LEONE: meglio parlare ora oppure tacere per sempre. Da mercoledì vivranno una fase migliore della loro vita. Meglio non fare le ore piccole.

VERGINE: devono trovare un po’ di serenità soprattutto in amore. In vista del futuro le collaborazioni sono tutte ottime. In generale va meglio.

BILANCIA: la Luna non è più opposta. Non devono mettere troppa carne al fuoco per quanto riguarda il lavoro. Giornata vantaggiosa secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani, 11 novembre.

SCORPIONE: situazione generale che invita alla prudenza in amore. Sul lavoro il recupero è quasi certo. Netto recupero psicofisico.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, lunedì 11 novembre

SAGITTARIO: ci sarà ancora Venere favorevole. Devono parlare chiaramente con il partner. Sul lavoro saranno chiamati a compiere delle scelte importanti.

CAPRICORNO: cielo importante per la sfera sentimentale. Venere inizierà un transito importante. Non è il caso di investire, secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani.

ACQUARIO: domani Luna dissonante che inviterà alla prudenza nei rapporti interpersonali. Mercurio dissonante, attenzione alle finanze.

PESCI: quella di domani sarà una giornata stancante. Non si sentiranno in perfetta forma. Vorrebbero cambiare lavoro entro la fine del mese di novembre. L’oroscopo Paolo Fox oggi è disponibile come sempre.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *